X


Chi l’ha visto? Puntata 20 settembre: novità su Emanuela Orlandi

Scritto da , il Settembre 19, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Emanuela Orlandi

Chi l’ha visto? Anticipazioni mercoledì 20 settembre: il caso Emanuela Orlandi

Andrà in onda domani sera, mercoledì 20 settembre 2017, la seconda puntata dell’edizione 2017-2018 di Chi l’ha visto, il programma di Rai3 dedicato ai casi di scomparsa, ai gialli insoluti e a misteri di vario genere, condotto da Federica Sciarelli, al timone della trasmissione dal lontano 2004. Il programma è tornato in video, dopo la pausa estiva, mercoledì scorso, anche se la striscia quotidiana è partita con due giorni di anticipo (esattamente lunedì 11 settembre). Impreziosito dall’allungamento della durata della striscia quotidiana, che in questa stagione dura mezz’ora e non più 20 minuti come nella precedente (in onda alle 11.30 dal lunedì al venerdì) Chi l’ha visto nella puntata del 20 settembre ripartirà dal caso di Emanuela Orlandi, ad ormai più di 34 anni dal giorno in cui si sono perse definitivamente le tracce della ragazza. E’ un nuovo dossier adesso che riapre la ferita della scomparsa di Emanuela Orlandi, con i familiari che continuano a chiedere verità e giustizia dopo tutti questi anni di indagini inconcludenti e mille depistaggi. Chi l’ha visto ha sempre seguito il caso Orlandi, in tutte le edizioni, e lo farà anche quest’anno.

Chi l’ha visto? 20 settembre 2017. L’omicidio di Noemi Durini

Nel secondo appuntamento stagionale con ‘Chi l’ha visto?’, Federica Sciarelli si occuperà inoltre dell’efferato omicidio di Noemi Durini, come nella prima puntata, nella quale è stato dato ampio spazio a quella che la gente del luogo in cui il delitto è avvenuto definisce una tragedia annunciata. Chi l’ha visto documenterà la vicenda con numerose testimonianze e documenti direttamente dai luoghi in cui si è consumata la tragedia. La settimana scorsa è stata la giornalista Paola Grauso di Chi l’ha visto a dire ai genitori di Lucio che il figlio aveva confessato di essere stato lui ad uccidere la povera Noemi e ad occultarne poi il corpo senza vita fuori città.
Questo e molto altro nell’appuntamento di Chi l’ha visto di domani sera, 20 settembre, intorno alle 21.15, come sempre su Rai3 dopo la fine dell’episodio della soap Un posto al sole. La trasmissione è firmata da Federica Sciarelli con Gianluca Nappo ed è scritta da Luciano Tancredi, Goffredo De Pascale e Massimo Terranova. Curatrici: Viviana Saita e Serena Fazzina. Produttori esecutivi: Anastasia Riscaldati e Barbara Mariani. La regia è di Simonetta Morresi. Come ogni giorno, domani il programma andrà regolarmente in onda anche poco prima di mezzogiorno, con la consueta striscia quotidiana intitolata “Chi l’ha visto? 11.30”, con aggiornamenti dalla redazione.