Chi l’ha visto? Puntata 27 settembre: svolta nel caso Elisa Claps

By on settembre 26, 2017
foto giornalista Rai Federica Sciarelli

Anticipazioni Chi l’ha visto? I casi del 27 settembre su Rai3

Federica Sciarelli torna domani sera su Rai3. La conduttrice romana sarà al timone di Chi l’ha visto? alle 21.15. Il prime time del mercoledì si tingerà nuovamente di giallo sulla terza rete. Al centro dell’appuntamento di domani con il programma dedicato alla ricerca delle persone scomparse ci saranno i casi di Noemi Durini, Rosa e Elisa Claps. In particolare riguardo al delitto della 16enne, il cui corpo è stato trovato nel marzo del 2010 nella Chiesa della Trinità a Potenza, verranno illustrate le ultime novità sulle indagini. In studio sarà presente anche il fratello della vittima, Gildo Claps. Casi misteriosi e terribili omicidi saranno al centro della puntata di domani sera, mercoledì 27 settembre, di Chi l’ha visto? Federica Sciarelli continuerà a illustrare i casi di cronaca nera che hanno scosso l’opinione pubblica in questi anni, a partire dal delitto di Noemi Durini. Riflettori accesi anche sui casi di scomparsa, come quello di Rosa e della sedicenne di Cuneo, ritrovata dopo aver fatto perdere le sue tracce lo scorso 4 agosto. Chi l’ha visto? continuerà a utilizzare i social per permettere alle persone da casa di interagire con la trasmissione.

Chi l’ha visto? 27 settembre. I casi di Elisa Claps, Noemi Durini e Rosa

Andrà in onda domani sera alle 21.15 su Rai3 la terza puntata stagionale di Chi l’ha Visto? Federica Sciarelli è tornata a condurre il programma della terza rete, dedicato alla ricerca delle persone scomparse e di misteri insoluti, lo scorso 13 settembre. Domani sera a Chi l’ha visto? ampio spazio verrà dedicato al caso di Elisa Claps, la sedicenne scomparsa nel 1993, il cui corpo privo di vita è stato ritrovato nel 2010 nel sottotetto della chiesa della Trinità a Potenza. Gildo Claps sarà ospite domani sera da Federica Sciarelli e racconterà della volontà di riaprire la Chiesa. Al centro della prossima puntata di Chi l’ha visto? ci sarà anche il caso di Noemi Durini, la 16enne uccisa dal fidanzato, i cui funerali sono stati celebrati lo scorso 20 settembre. Federica Sciarelli parlerà anche della scomparsa di Rosa, la 15enne napoletana scomparsa senza lasciare traccia quattro mesi fa. Dopo la puntata di Chi l’ha visto? del 20 settembre sul caso di Emanuela Orlandi, domani il programma del prime time del mercoledì di Rai3 parlerà anche del caso della 16enne di Cuneo sparita ad agosto, vista insieme a una donna e trovata a Monaco di Baviera, dove l’hanno raggiunta i genitori per portarla a casa. L’appuntamento perciò con Chi l’ha visto? e Federica Sciarelli è per domani alle 21.15 su Rai3.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *