X


Cristian e Tara: il nuovo progetto dopo la crisi

Scritto da , il Settembre 4, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Tara Cristian Figlio

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella dopo la crisi: il nuovo progetto social

Negli ultimi giorni Cristian e Tara sono stati protagonisti, loro malgrado, di un gossip non proprio carino. Andando nel particolare, molte fan della coppia di Uomini e Donne hanno insinuato che i due stiano affrontando una crisi. Una crisi, che avrebbe portato anche a una clamorosa rottura. E dopo tanto parlare, ecco che Tara Gabrieletto è sbottata. Difatti, la giovane, poche ore fa su facebook all’ennesima domanda su questa faccenda, ha voluto rompere il silenzio, smentendo categoricamente qualsiasi crisi con Cristian Gallella, asserendo:

“Avete rotto di inventare ca***!”

In pratica pare davvero che tutti questi rumor circolati in questi giorni su una loro eventuale crisi siano destituiti di qualsiasi fondamento. Basterà questo post a gettare acqua sul fuoco? Chissà, intanto i due piccioncini stasera torneranno protagonisti di una nuova trasmissione. Infatti, stasera i due debutteranno insieme ad altri personaggi più o meno noti in un game show denominato Titanus 2.0. A segnalarlo è stato il blog Isa e Chia. Questo nuovo programma non andrà in onda in Tv, come molti si sarebbero aspettati, bensì sui social.

Cristian Gallella in crisi con Tara? La rivelazione della Gabrieletto prima di Titanus 2.0

Insieme a Cristian e Tara a Titanus 2.0 ci saranno anche altri protagonisti noti di Uomini e Donne e Temptation Island. Tra loro, infatti, ci saranno la ex tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi Silvia Raffaele, i due fidanzatini della scorsa stagione di Temptation Island Georgette Polizzi e Davide Tresse e la manager di tanti corteggiatori e tronisti Eliana Michelazzo. Ma non è finita qua perchè ci saranno anche altri concorrenti noti a molti telespettatori, come la ex naufraga de L’Isola dei Famosi Mercedes Henger, Ubaldo Alessandrini Gentili e Rocco D’Ospina. E, infine, direttamente da Detto Fatto Francesco Saccomandi. Alla conduzione ci sarà Enrico Silvestrin. La puntata di questo game show andrà in onda stasera alle 21.00 sulle pagine social di Titanus 2.0. I video della prima puntata verranno inoltre caricati dai concorenti stessi su instagram e facebook. Quindi i fan di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto e di tutti gli altri ex protagonisti di Uomini e Donne pare non abbiano proprio scuse per non seguire i loro beniamini alle prese in questo game show. E chissà se questo nuovo show dovesse ottenere buoni risultati, non possa approdare anche in Tv. Ovviamente, nemmeno a dirlo, i fan lo sperano ardentemente.