X


Cristiano Malgioglio abbandona il Grande Fratello Vip? L’offesa

Scritto da , il Settembre 26, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Cristiano Malgioglio

GF Vip, Cristiano Malgioglio offeso e deluso: lo sfogo

Ieri sera è andata in onda la terza puntata del Grande Fratello Vip, e ci sono state numerose polemiche. Il motivo? In questi giorni Marco Predolin è finito nell’occhio del ciclone per via di alcune battute omofobe contro Cristiano Malgioglio. Motivo per cui ieri sera Alfonso Signorini l’ha attaccato duramente. E proprio in quell’esatto istante anche lo stesso cantautore è venuto a conoscenza di queste dichiarazioni, rimanendoci molto male. Difatti, per quest’ultimo è stata una lunga notte, pensando e ripensando alle brutte parole di Predolin. Finita qua? Nemmeno per idea perchè ha anche dichiarato l’intenzione di abbandonare il reality show condotto da Ilary Blasi. Tuttavia, dopo una lunga chiacchierata in confessionale, è riuscito a prendere sonno, mettendo da parte questa idea. Un’idea che è riaffiorata proprio stamattina. E confessandosi con Lorenzo Flaherty e Daniele Bossari ha dichiarato senza tanti mezzi termini:

“Se non mi fanno dormire nell’altra camera, io oggi me ne vado…La cosa di Predolin, l’ho saputa ieri…Ha fatto il giro dei social…O lui o me qua dentro…”

Parole che hanno immediatamente allarmato i suoi numerosi fan. Davvero Cristiano Malgioglio potrebbe lasciare la casa più spiata dagli italiani?

Cristiano Malgioglio furioso: lascia il Grande Fratello Vip?

Cristiano Malgioglio, oltre ad aver mostrato una certa insofferenza per Marco Predolin, ha espresso anche il suo disappunto per Jeremias Rodriguez. E proprio ieri sera nella terza puntata del GF Vip i due si sono attaccati furiosamente. Difatti, il noto cantautore ha asserito di non gradire i comportamenti del fratello di Belen Rodriguez. Ma a quel punto quest’ultimo è sbottato, contrattaccadolo. Riuscirà il noto autore a chiarirsi con Marco Predolin e Jeremias Rodriguez? Chissà, intanto Jeremias non ha avuto solo problemi con Cristiano. Infatti, proprio dopo la fine della puntata, confessandosi con Gianluca Impastato e Ignazio Moser, ha dichiarato di non aver avuto una bella impressione di Daniele Bossari, arrivando anche a delle offese vere e proprie. Parole che non sono piaciute affatto ai tantissimi fan del Grande Fratello Vip. Motivo per cui si sono immediatamente riversati sui social per attaccarlo. Insomma, la terza puntata del reality vip ha fatto emergere i primi dissidi tra i concorrenti. E chissà se ci saranno ulteriori litigate e incomprensioni nelle prossime ore tra gli inquilini della casa più spiata dagli italiani. Per scoprirlo non resta che seguire la diretta su Mediaset Extra.