Cristiano Malgioglio al GF Vip: Cecilia svela un retroscena

By on settembre 19, 2017
foto cristiano malgioglio cecilia

Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez svela i segreti di Malgioglio

Il Grande Fratello Vip è un reality che mette a dura prova i suoi partecipanti. Certo, non devono superare difficili prove fisiche o sopportare la fame, ma sono costretti a stare in una casa 24 ore su 24 senza fare nulla. In un contesto del genere, la noia ha la meglio. Per questo motivo, gli abitanti della casa hanno iniziato a svelare i retroscena della loro vita privata e lavorativa. Cecilia Rodriguez ha raccontato agli altri abitanti di Tristopoli di aver lavorato in passato con Cristiano Malgioglio. La famosa modella argentina ha collaborato a un’esibizione dal vivo del paroliere di Mina. Il singolo presentato era Pelame, versione spagnola di Sbucciami. Cecilia Rodriguez ha rivelato che durante le prove, le era stato chiesto di imitare lo stile di Lady Gaga, ma prontamente la sorella di Belen ha ricordato che lei non è un’artista ma soltanto una modella. Inoltre, si è lasciata sfuggire un altro succoso dettaglio: Pelame, la canzone di Cristiano Malgioglio, non ha alcun senso logico in spagnolo. La canzone sembrerebbe esser stata tradotta in maniera non proprio eccellente. Povero Cristiano, dopo le dark room di Alfonso Signorini, ci mancava solo questo. Il Grande Fratello Vip sembra volerlo mettere a dura prova.

Cecilia Rodriguez: il racconto inedito su Cristiano Malgioglio al GF Vip

Il piccolo incidente al GF Vip di Cecilia Rodriguez ha fatto il giro del web. In poco tempo i social sono stati letteralmente invasi dalle gif ritraenti la sorella di Belen, mentre in maniera non molto delicata lavava le parti intime. A sua difesa possiamo assolutamente confermarvi che la ragazza non sapeva di essere ripresa in quel momento. Cristiano Malgioglio, durante la puntata trasmessa ieri sera, è apparso un po’ irritato dai commenti di Ilary Blasi. Durante il momento delle nomination, la conduttrice non è sembrata particolarmente disponibile nei confronti del paroliere di Mina. La seconda puntata del GF Vip ha totalizzato ottimi ascolti, anche se per Cecilia Rodriguez e Cristiano Malgioglio non è stata una serata facile, anzi. La squadra dei Rodriguez ha ricordato la scomparsa del nonno, a cui i due fratelli erano particolarmente legati; mentre Cristiano ha fatto i conti con il suo passato, raccontando di un terribile intervento al ginocchio. Dopo questa esperienza nella casa più spiata d’Italia, Cecilia e Cristiano potrebbero decidere di collaborare nuovamente. Magari con una canzone che abbia un senso logico anche nella versione tradotta in spagnolo.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *