Cristiano Malgioglio al GF Vip: frecciatina a Belen Rodriguez?

By on settembre 15, 2017
foto belen rodriguez

Cristiano Malgioglio polemizza contro Belen Rodriguez al GF Vip

La stazione di Tristopoli, il nuovo tugurio del Grande Fratello Vip, è tutta tranne che triste: a renderla vivace e piacevole sono gli inquilini che la occupano, in primis Cristiano Malgioglio che è molto coinvolgente con i suoi racconti di vita. Ignazio Moser, Daniele Bossari e Gianluca Impastato hanno costruito una dama di fortuna su uno strofinaccio e al posto delle pedine dei tappi. L’inventiva non manca agli stazionati i quali trascorrono le loro giornate ridendo, scherzando e parlando, tra una partita al biliardino e sigarette. Fuori dalla stazione di Tristopoli, tra una chiacchierata e l’altra, la showgirl Aida Yespica e la giovane modella Ivana Mrazova raccontano la loro gavetta nel mondo della moda. A conclusione di questi racconti, ecco che Cristiano Malgioglio è pronto per una nuova intervista agli inquilini; la protagonista è proprio Ivana. La prima domanda che il cantautore rivolge alla modella riguarda la disponibilità e le condizioni a partecipare come ospite d’onore ad una sagra; il discorso si evolve e subito Malgioglio chiama in causa Belen Rodriguez. Perché scomodare una persona che è esterna al programma?

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio: la stoccata a Belen

Le Interviste sul Binario è diventato un mini-format all’interno del GF Vip; un programma nel programma mai visto prima d’ora. Il famoso cantautore Cristiano Malgioglio ha deciso di intervistare i concorrenti della casa. Dopo le interviste a Serena Grandi, Aida Yespica e Carmen Di Pietro, è toccato a Ivana Mrazova. La prima domanda riguarda una papabile partecipazione della modella ad un sagra e il possibile cachet: la modella ha risposto che per diecimila euro sarebbe disposta a presenziare, ma non di meno. La domanda viene estesa al resto del gruppo: Serena Grandi ha risposto che farebbe da madrina ad una sagra se le venissero offerte cinquemila euro ad una condizione, cioè quella di avere in programma almeno dieci sagre al mese. Questa domanda ha suscitato in Malgioglio un certo rancore nei confronti di Belen Rodriguez; qualche giorno fa il cantautore attaccò la showgirl per la storia uscita sul web legata ad una partecipazione di Belen come madrina ad una sagra calabrese, con richiesta di 60 mila euro come cachet. In riferimento a questo, Malgioglio ha raccontato di aver rifiutato cinquemila euro per la sagra dell’uva. L’intervista riprende; Ivana racconta di essere andata via di casa a sedici anni per lavoro e i primi lavori nel campo della moda. Al termine, vengono concordati i prossimi appuntamenti per Le Interviste al Binario: domani toccherà all’esperta di tendenze (?) Giulia De Lellis e al conduttore Daniele Bossari. Intanto Malgioglio si concede un bel massaggio al collo fatto da Ignazio Moser.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *