X


Cristiano Malgioglio al GF Vip: la frecciatina di Giovanni Ciacci

Scritto da , il Settembre 13, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto cristiano malgioglio

Giovanni Ciacci: la battuta velenosa su Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip

E’ appena finita una nuova puntata di Detto Fatto condotta da Serena Rossi. E proprio durante l’ultima trasmissione c’è stata un episodio che ha fatto molto discutere sui social. Il motivo? Andando nel particolare, nel programma di Rai Due è partita come intro in uno dei vari segmenti dedicati a Giovanni Ciacci la hit di Cristiano Malgioglio dal titolo “Mi sono innamorato di tuo marito”. E Serena Rossi, visibilmente divertita, ha asserito che l’unica cosa che ha capito della canzone scritta dal concorrente del GF Vip è che si sia innamorato di un uomo sposato. A quel punto ecco arrivare la battutina velenosa di Ciacci, il quale ha chiosato:

“Mi sa che neanche Cristiano l’abbia capita eh…”

Ma lo stilista e esperto di look della trasmissione pare essere un vero e proprio fiume in piena. E sempre su Malgioglio ha rivelato che appena sarà costretto a uscire dalla casa più spiata dagli italiani dovrà andare in Russia a cantare la sua canzone. Tuttavia, il noto stilista, ha aggiunto che appena a Putin è stato spiegato il significato di questa hit, si sia leggermente arrabbiato. Sarà davero così? O sarà stata una semplice battuta? E chissà se gli autori del reality condotto dalla Blasi non svelino al concorrente queste frecciatine velenose.

GF Vip 2: la clamorosa rivelazione di Giovanni Ciacci su Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio ha fatto molto discutere in rete in queste sue prime ore nella casa del Grande Fratello Vip 2017 anche per altri motivi. Difatti, il noto cantautore ha già litigato con diversi concorrenti, tra i quali Simona Izzo e i fratelli di Belen Rodriguez. E nelle ultime ore è sembrato essere abbastanza insofferente nei confronti di Giulia De Lellis, rea di parlare un po’ troppo a voce alta e di non ascoltare gli altri. Motivo per cui, ultimamente, i due si sono abbastanza stuzzicati. Potrebbero essere i primi a discutere seriamente al GF Vip 2? Chissà, intanto l’uomo pare essere già stanco di convivere con gli altri e, soprattutto, di vivere nella parte più povera della casa. Difatti, per via della sconfitta patita dal suo gruppo Lunedì scorso è stato costretto a soggiornare per un’intera settimana a “Tristopoli” senza alcun agio. Riuscirà a resistere un’intera settimana? Insomma, tra gli attacchi di Giovanni Ciacci e il soggiorno forzato nella parte della casa del Grande Fratello Vip più povera, pare che Malgioglio non stia passando giorni semplicissimi. Non resta che fargli un grosso in bocca al lupo.