Cristiano Malgioglio al GF Vip: l’attacco di Maurizia Paradiso

By on settembre 23, 2017
Foto Cristiano Malgioglio

Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio attaccato da Maurizia Paradiso

Nonostante la seconda edizione del GF Vip sia iniziata da meno di due settimane, le polemiche sono già all’ordine del giorno. E, stavolta, a far molto discutere è stato il noto cantautore Cristiano Malgioglio. Il motivo? Alla nota conduttrice Maurizia Paradiso non è affatto piaciuto che Malgioglio abbia indossato una mascherina per non respirare la polvere nelle prime ore passate a “Tristopoli”. Motivo per cui, come riportato dal blog Bitchyf.it, la Paradiso è sbottata. E in un’intervista rilasciata al programma radiofonico La Zanzara ha attaccato senza peli sulla lingua il concorrente del reality show condotto da Ilary Blasi, asserendo:

“Che si astenga dal mettere le mascherine che usiamo noi malati di cancro in reparto ematologia. Si vergogni. Ma poi Vip cosa? Vai in miniera a lavorare che c’è gente che muore di fame…Non può usare la mascherina oncologica.”

Parole che hanno già creato un vero e proprio polverone sui social. E chissà che gli autori non decidano di far entrare nella casa più spiata dagli italiani l’esuberante conduttrice, dandole modo di dirglielo in faccia. Ma non è finita qua.

Cristiano Malgioglio del GF Vip: la critica di Maurizia Paradiso

Maurizia Paradiso, come riportato dal blog Bitchyf.it, è sembrata un vero e proprio fiume in piena. E sempre durante l’intervista alla trasmissione radiofonica La Zanzara, dopo aver attaccato duramente Cristiano Malgioglio, reo di aver indossato la mascherina a “Tristopoli”, ha preso di mira anche Simona Izzo. Difatti, come molti si ricorderanno bene, quest’ultima ha rivelato che Amanda Lear è stata un uomo. Motivo per cui la conduttrice è sbottata, consigliando alla concorrente del Grande Fratello Vip di farsi i fatti suoi. Ma i problemi per Simona non sono finiti qua. Difatti, la notte scorsa, è stata protagonista anche di un’altra furiosa polemica. Cos’è successo? Tutti gli altri concorrenti hanno attaccato la Izzo, rea di aver parlato male di Marco Predolin in sua assenza. Ed è stato soprattutto Jeremias a infuriarsi maggiormente, tanto che la stessa sorella Cecilia Rodriguez ha sudato sette camicie cercando di calmarlo. Un atteggiamento che non è affatto piaciuto ai numerosi telespettatori del GF Vip, che si sono riversati immediatamente sui social per attaccarlo in quanto ha comunque mancato di rispetto a una signora che potrebbe essere sua madre. Tuttavia i due si sono già chiariti. Avranno fatto davvero pace? Oppure il fratello di Belen Rodriguez ha solo cercato di far bella figura con gli spettatori da casa?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *