X


Cristiano Malgioglio al GF Vip: l’attacco di Maurizia Paradiso

Scritto da , il Settembre 23, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Cristiano Malgioglio

Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio attaccato da Maurizia Paradiso

Nonostante la seconda edizione del GF Vip sia iniziata da meno di due settimane, le polemiche sono già all’ordine del giorno. E, stavolta, a far molto discutere è stato il noto cantautore Cristiano Malgioglio. Il motivo? Alla nota conduttrice Maurizia Paradiso non è affatto piaciuto che Malgioglio abbia indossato una mascherina per non respirare la polvere nelle prime ore passate a “Tristopoli”. Motivo per cui, come riportato dal blog Bitchyf.it, la Paradiso è sbottata. E in un’intervista rilasciata al programma radiofonico La Zanzara ha attaccato senza peli sulla lingua il concorrente del reality show condotto da Ilary Blasi, asserendo:

“Che si astenga dal mettere le mascherine che usiamo noi malati di cancro in reparto ematologia. Si vergogni. Ma poi Vip cosa? Vai in miniera a lavorare che c’è gente che muore di fame…Non può usare la mascherina oncologica.”

Parole che hanno già creato un vero e proprio polverone sui social. E chissà che gli autori non decidano di far entrare nella casa più spiata dagli italiani l’esuberante conduttrice, dandole modo di dirglielo in faccia. Ma non è finita qua.

Cristiano Malgioglio del GF Vip: la critica di Maurizia Paradiso

Maurizia Paradiso, come riportato dal blog Bitchyf.it, è sembrata un vero e proprio fiume in piena. E sempre durante l’intervista alla trasmissione radiofonica La Zanzara, dopo aver attaccato duramente Cristiano Malgioglio, reo di aver indossato la mascherina a “Tristopoli”, ha preso di mira anche Simona Izzo. Difatti, come molti si ricorderanno bene, quest’ultima ha rivelato che Amanda Lear è stata un uomo. Motivo per cui la conduttrice è sbottata, consigliando alla concorrente del Grande Fratello Vip di farsi i fatti suoi. Ma i problemi per Simona non sono finiti qua. Difatti, la notte scorsa, è stata protagonista anche di un’altra furiosa polemica. Cos’è successo? Tutti gli altri concorrenti hanno attaccato la Izzo, rea di aver parlato male di Marco Predolin in sua assenza. Ed è stato soprattutto Jeremias a infuriarsi maggiormente, tanto che la stessa sorella Cecilia Rodriguez ha sudato sette camicie cercando di calmarlo. Un atteggiamento che non è affatto piaciuto ai numerosi telespettatori del GF Vip, che si sono riversati immediatamente sui social per attaccarlo in quanto ha comunque mancato di rispetto a una signora che potrebbe essere sua madre. Tuttavia i due si sono già chiariti. Avranno fatto davvero pace? Oppure il fratello di Belen Rodriguez ha solo cercato di far bella figura con gli spettatori da casa?