X


Cristiano Malgioglio furioso: la minaccia al GF Vip

Scritto da , il Settembre 16, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto cristiano malgioglio gf vip

Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio perde le staffe

Nonostante la seconda edizione del GF Vip sia iniziata da qualche giorno, i concorrenti hanno già iniziato a creare le prime dinamiche all’interno della casa più spiata dagli italiani. E tra questi, inutile negarlo, il protagonista assoluto di questi giorni è stato senza ombra di dubbio Cristiano Malgioglio. Difatti, appena è entrato nella casa ha mostrato subito il suo caratterino. Un caratterino, che ha mostrato anche agli altri inquilini della casa in questi primi giorni di convivenza forzata. E proprio nella giornata di ieri ha discusso furiosamente con la poliedrica regista Simona Izzo. Quest’ultima, infatti, l’ha accusato di star cercando di plagiare Carmen Di Pietro. Ovviamente, a quel punto, i due hanno iniziato a battibeccare animatamente. Ma non è finita qua perchè Cristiano Malgioglio, anche poche ore fa, ha fatto molto discutere. Il motivo? Andando nel particolare, Malgioglio ha perso completamente le staffe con gli autori del reality show condotto da Ilary Blasi, rei di continuare a tenere accesa l’aria condizionata. Motivo per cui ha chiesto a questi ultimi di abbassarla immediatamente, minacciando di urlare come un indemoniato. Tuttavia l’uomo ha fatto molto parlare in queste ultime ore anche per una toccante dichiarazione sulla sua vita privata.

Cristiano Malgioglio al GF Vip: la minaccia del cantautore

Ieri sera, Cristiano Malgioglio ha voluto parlare della sua vita privata agli altri coinquilini della casa del Grande Fratello Vip. In quella occasione ha parlato del suo sofferto coming out, dispensando anche un prezioso consiglio ai tanti giovani omosessuali:

“Non ho mai detto niente della mia vita ai miei genitori. E’ sempre stata una cosa normalissima a casa mia. A me dispiace per quei ragazzi, che hanno il terrore di venire fuori. Consiglio a loro di liberarsi. Non bisogna soffrire perchè si è omosessuali!!! E’ una gioia!”

Parole che hanno emozionato molto i tanti fan del reality show prodotto da Endemol e condotto da Ilary Blasi. Infatti, molti telespettatori, appena hanno potuto ascoltare queste dichiarazioni di Cristiano Malgioglio, si sono riversati sui social per fargli i complimenti. Insomma, Malgioglio, grazie alla sua fortissima personalità, volente o nolente, pare continuare a tenere banco. Infatti è stato protagonista assoluto di questi primi giorni nella casa del Grande Fratello Vip, tra rivelazioni choc, litigate e simpatici sketch. Potrebbe essere lui il favorito numero uno per vincere la seconda edizione del reality vip di Canale 5?