X


Cristiano Malgioglio ha snobbato Paolo Bonolis prima del GF Vip?

Scritto da , il Settembre 12, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto cristiano malgioglio

Grande Fratello Vip: il retroscena su Cristiano Malgioglio e Paolo Bonolis

E’ iniziata la seconda edizione del GF Vip e il pubblico social sembra aver gradito molto il cast composto da molti vip (e altrettanti presunti tali). C’è chi ha deliberatamente massacrato Giulia De Lellis in seguito al suo ‘esperta di tendenze’; chi ha elogiato la presenza di Cristiano Malgioglio (il quale darà grandi soddisfazioni nel corso delle prossime settimane); chi invece si è domandato spesso chi erano i concorrenti impegnati con la passerella. Sul web tante le opinioni e i gesti di apprezzamento per un’edizione che si preannuncia essere davvero indimenticabile. Sui social, però, durante la diretta, è spuntato un retroscena scomodo che riguarda Cristiano Malgioglio. Su Twitter Marco Salvati, autore di Ciao Darwin e Avanti un altro con Paolo Bonolis, ha svelato il seguente retroscena sul celebre cantautore:

“Non dimenticherò mai quella volta che Malgioglio mi disse ‘Scusa ma non vengo a Ciao Darwin che mi rovina l’immagine'”.

Ebbene sì, stando alle sua parole pare che Cristiano Malgioglio abbia declinato l’invito a essere uno dei caposquadra in una puntata di Ciao Darwin snobbando così, di fatto, Paolo Bonolis. Cosa lo avrà convinto a entrare nella casa più spiata d’Italia?

Cristiano Malgioglio al GF Vip: il NO a Paolo Bonolis

Ha avuto ufficialmente inizio il Grande Fratello Vip. Una splendida Ilary Blasi ha dato il via alle danze da vera padrona di casa, con savoir-faire e con la sua ironia che da sempre la contraddistingue dalle sue colleghe del piccolo schermo. I vip che più hanno colpito il pubblico sono stati Cristiano Malgioglio (in positivo) e Giulia De Lellis (in negativo). Sui social, mentre la diretta Tv era in pieno svolgimento, è stato svelato da Marco Salvati un retroscena curioso sul cantautore. Quest’ultimo pare aver snobbato Ciao Darwin con Paolo Bonolis, rifiutando molto probabilmente di capitanare una delle due squadre durante una puntata. Se fosse vero sarebbe un vero peccato per lui visto che gli ascolti Tv che lo show di Bonolis e Laurenti riesce a raccogliere in un sera sono di gran lunga più numerosi rispetto a una qualsivoglia puntata del Grande Fratello Vip (o Nip). Una volta che Cristiano Malgioglio sarà uscito dalla casa più spiata d’Italia avrà modo di replicare oppure preferirà tacere, sempre con uno sguardo di sufficienza stampato in volto, come ha fatto con quasi tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip?