X


Cristina e Alessandro Egger: curiosità sugli Egger di Pechino Express

Scritto da , il Settembre 13, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto gliegger pechinoexpress6

Pechino Express 2017: Cristina e Alessandro sono gli Egger

Stasera inizierà la sesta edizione di Pechino Express, e l’hype nei telespettatori è già alle stelle. Tanti i concorrenti che hanno già catalizzato l’attenzione sui social. E tra questi chi ha già fatto molto discutere sono stati sicuramente gli Egger. Loro sono madre e figlio. Entrambi sono molto famosi nel mondo della moda. Difatti, lei ha collaborato con grandi Maison di moda come Versace e Etro. Cristina Egger è inoltre PR, manager e talent scout alla ricerca dei nuovi stilisti. La sua carriera ha inizio negli anni Novanta presso lo ShowRoom di Versace. Insieme alla donna ci sarà il figlio Alessandro Egger. Lui è un modello, ed è un volto noto tra i giovanissimi. Il motivo? Ha recitato nella serie denominata The Band, attualmente in onda sul canale del digitale terrestre Super! Ma non è stata certo l’unica sua esperienza televisiva. Infatti, il giovane concorrente di Pechino Express 2017 ha anche avuto un ruolo nella fiction campione di ascolti Un Medico in Famiglia. Adesso, madre e figlio hanno deciso di mettersi alla prova nel reality adventure condotto da Costantino Della Gherardesca. Come se la caveranno?

Gli Egger di Pechino Express 6: chi sono Cristina e Alessandro

Gli Egger non saranno certo gli unici a partecipare a questa nuova edizione di Pechino Express. Difatti, insieme a loro ci saranno anche altre 7 coppie. Ovviamente, nemmeno a dirlo, saranno agguerritissime, con l’obiettivo dichiarato di riuscire ad aggiudicarsi la vittoria finale. Chi la spunterà? Intanto, Cristina e Alessandro Egger hanno rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. E in questa occasione la madre ha voluto spiegare ai lettori del magazine il motivo per cui ha deciso di partecipare, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Ho partecipato per scherzo e perché non pensavo di essere scelta! Un giorno mio figlio è venuto da me e mi ha detto che cercava una persona di fiducia per fare coppia in questo gioco. Aveva optato per me.”

A questo punto è intervenuto il figlio, svelando che ha deciso di partecipare con sua madre proprio per condividere del tempo insieme, aggiungendo, inoltre, che ha sempre nutrito il desiderio di poter partecipare al reality adventure di Rai Due perchè gli è sempre piaciuto viaggiare ed entrare in contatto con altre culture. E chissà se sarà riuscito a costruire un bel feeling con la madre per sopraffare le altre coppie e andare il più avanti possibile nel gioco. Per scoprirlo non resta che seguire Pechino Express 6 tutti i Mercoledì sera alle 21.20 su Rai Due.