X


Cristina Parodi a Domenica In: il momento speciale con il marito

Scritto da , il Settembre 16, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Cristina Parodi e Giorgio Gori

Domenica In: Cristina Parodi condivide una giornata speciale con il marito

Cristina Parodi ha dato il buongiorno con il sorriso oggi sui social. Abbracciata al marito Giorgio Gori, come visibile nella foto a destra, la conduttrice di Rai1 ha sottolineato su Instagram di aver partecipato all’Aids Running in Music di Monza.

“Un sabato di corsa per una buona causa”.

Queste le parole della conduttrice di Domenica In sui social. Cristina Parodi, insieme al marito è stata protagonista dell’evento organizzato nel comune lombardo, con l’obiettivo di raccogliere fondi per la ricerca contro l’HIV. Presto la giornalista inizierà una nuova avventura televisiva. Dopo tre anni di conduzione de La vita in diretta accanto a Marco Liorni, la 52enne ha deciso di optare per un cambiamento professionale in grado di avvicinarla alla famiglia. Nelle scorse stagioni infatti la Parodi ha fatto la spola tra Roma e Bergamo, città dove vive. Tra poche settimane la conduttrice sarà al timone di Domenica In, prendendo il testimone di Pippo Baudo e Chiara Francini. La nuova domenica pomeriggio di Rai1 inizierà alle 14.00 per terminare alle 17.45, incorporando la fascia oraria dedicata nelle scorse stagioni a L’Arena di Giletti.

Cristina Parodi felice con il marito prima di Domenica In

Il prossimo 15 ottobre, Cristina Parodi taglierà il nastro della stagione 2017/18 di Domenica In. Nel frattempo la conduttrice continua a trascorrere le sue giornate con la famiglia e il marito. Questa mattina infatti la conduttrice ha partecipato all’Aids Running Music di Monza in compagnia del consorte, Giorgio Gori. La scelta di lasciare La vita in diretta per approdare al day time pomeridiano della domenica, è stata motivata proprio dalla voglia della Parodi di essere più vicina alla famiglia. Tra poco meno di un mese partirà la nuova Domenica In, mentre Barbara d’Urso tornerà già domani al timone di Domenica Live. Cristina Parodi sarà affiancata a partire dalla terza domenica di ottobre da Claudio Lippi e Adriano Panatta, che commenteranno in diretta la puntata. Nel cast di Domenica In con Cristina Parodi anche Benedetta la sorella, come riportato dal sito internet Tvblog nei giorni scorsi. La giornalista, conduttrice di Bake Off Italia, potrebbe curare una rubrica culinaria nel programma domenicale di Rai1, oppure un angolo dedicato ai bambini. Il ruolo di Benedetta Parodi al momento non è stato svelato. Di certo la conduzione di Cristina Parodi e la lunga maratona dalle 14.00 alle 17.45 di Domenica In rivoluzioneranno sicuramente la classica struttura del programma.