Cristina Parodi, Barbara d’Urso ironizza: “Siamo molto nemiche!” FOTO

By on settembre 22, 2017
Foto Barbara d'Urso e Cristina Parodi

Barbara d’Urso insieme a Cristina Parodi: la foto insieme sui social

Barbara d’Urso e Cristina Parodi sono sicuramente due dei volti più amati della televisione italiana, e forse proprio per questo le rispettive aziende in cui lavorano hanno puntato su di loro per condurre l’importante appuntamento della domenica pomeriggio. Barbara è infatti ormai al timone del suo Domenica Live da anni, mentre quest’anno Cristina tornerà alla guida di Domenica In, in partenza fra 3 settimane. Insomma, le due diventeranno presto rivali, almeno in campo lavorativo, ma la domanda che sorge spontanea è soltanto una: c’è dell’astio anche nella vita privata tra la d’Urso e la Parodi? A rispondere a questo succoso gossip è stata la stessa conduttrice napoletana la quale ha caricato durante la serata di ieri una foto in cui è apparsa felice insieme alla Parodi, e ha poi scritto nella didascalia dell’immagine questa battuta ironica: “Eh sì siamo molto nemiche e molto rivali!! #donne #cristinaparodi #nessunarivalità #carmelitasmack.” Inoltre, Barbara ha aggiunto alla scritta numerose faccine che ridono. Insomma, la d’Urso ha voluto dare uno schiaffo virtuale a tutti coloro che hanno affermato in questo periodo che le due non si potevano nemmeno vedere.

Cristina Parodi e la foto con Barbara d’Urso: la battuta ironica

Cristina Parodi ha quindi passato una serata in allegria insieme a Barbara d’Urso proprio ieri sera. Ancora top secret cosa hanno fatto le due conduttrici: entrambe infatti, sempre molto attive sui social negli ultimi tempi, non hanno ancora caricato nulla a riguardo e dallo scatto caricato dalla d’Urso si vedono soltanto i loro visi sorridenti e delle persone dietro che sorseggiano del vino. Le due potrebbero quindi essere state invitate ad una festa in occasione della Fashion Week milanese, sta di fatto comunque, che il messaggio che Barbara ha voluto veicolare attraverso i social è arrivato forte e chiaro: lei e Cristina sono molto amiche nel privato, anche se saranno rivali in televisione. La conduttrice napoletana, dopo aver trascorso le sue vacanze estive a Napoli, è già tornata operativa ormai da un mese con il suo Pomeriggio Cinque, mentre ha tenuto compagnia ai suoi telespettatori con Domenica Live per la prima volta domenica scorsa. Cristina Parodi tornerà invece in onda con Domenica In soltanto a metà ottobre, e in quell’occasione le due giocheranno a carte scoperte: cosa si inventeranno Cristina e Barbara per conquistarsi lo scettro della domenica pomeriggio? E soprattutto, chi trionferà negli ascolti?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *