X


Daniele Bossari al Grande Fratello Vip: spunta la paura inaspettata

Scritto da , il Settembre 11, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Daniele Bossari

GF Vip 2017, Daniele Bossari stupisce tutti: la sua paura

Il conto alla rovescia è iniziato. Tra poche ore il Grande Fratello Vip alzerà il sipario sulla seconda edizione. Ilary Blasi e Alfonso Signorini torneranno a tirare le fila della trasmissione di Canale5 che, per undici puntate, occuperà il prime time del lunedì. In questi giorni a destare la curiosità del pubblico è stato in particolare Daniele Bossari. Il conduttore, nel video di presentazione postato sui profili social del GF Vip, ha sfoderato il suo sorriso, spiazzando però con alcune dichiarazioni riguardo le sue fobie. Il compagno di Filippa Lagerback ha ammesso di non piacersi e che nella casa più spiata d’Italia, costellata da specchi, farà fatica a gestire la quotidianità. Il 42enne di Milano ha confessato anche di avere paura del buio, sottolineando:

“Se mi lasciate una lucina accesa la sera mi fate una cortesia”.

Appassionato di astronomia e di viaggi, Daniele Bossari ha ammesso di considerare il reality di Canale5 come una nave spaziale e che non poter osservare l’orizzonte potrebbe destabilizzarlo. Educato e socievole, il conduttore di Mistero si separerà così dalle compagna di una vita, Filippa Lagerback, con cui vive una storia d’amore da circa 17 anni, e dalla figlia Stella, nata nel 2003.

Daniele Bossari concorrente del Grande Fratello Vip 2: la paura più grande

Tra poche ore Daniele Bossari entrerà nella casa più spiata d’Italia. Il Grande Fratello Vip sarà un terreno di prova per il conduttore di Milano, che ha mosso i primi passi, televisivamente parlando, su Mtv per approdare nel 2015 a Mistero Adventure. Educato e solare, il 42enne si troverà all’interno del reality di Canale5 accanto a personaggi dal carattere decisamente meno mite. Durante la conferenza stampa del reality, Alfonso Signorini ha anticipato che Daniele Bossari ha una storia forte alle spalle. Cosa nasconderà il conduttore? Riuscirà a vincere le sue paure all’interno della casa più spiata d’Italia? Nel cast del GF Vip 2 quest’anno, oltre a Daniele Bossari, anche: Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Lorenzo Flaherty, Serena Grandi, Marco Predolin, Veronica Angeloni, Ignazio Moser, Gianluca Impastato, Aida Yespica, Carmen Di Pietro, Giulia De Lellis e Luca Onestini. Un cast eterogeneo con sportivi, attori, ex protagonisti di Uomini e Donne e comici. I concorrenti dovranno destreggiarsi in prove di abilità, sia pratiche che mentali. Anche quest’anno alcuni privilegi dovranno essere guadagnati, come l’acqua calda. L’appuntamento perciò con Ilary Blasi e il Grande Fratello Vip 2 è questa sera alle 21.15 su Canale5.