Daniele Bossari: la confessione sulla sua vita al GF Vip

By on settembre 24, 2017
foto Daniele Bossari GF Vip

GF Vip, le importanti rivelazioni di Daniele Bossari

Daniele Bossari è una vera e propria scoperta all’interno di questa edizione del Grande Fratello Vip; il conduttore ed ex volto del programma di punta Top of The Pops, continua a riscuotere apprezzamenti e positivi consensi sul web tra gli spettatori del reality. Uomo spirituale, composto, educato e quieto; Daniele Bossari ha un equilibrio interiore quasi da invidia, persino dinanzi alle punzecchiate di Giulia De Lellis riguardo al cibo è riuscito a mantenere la calma. Negli ultimi giorni sono state affrontate alcune dinamiche all’interno della Casa riguardo alle varie dinamiche dei gruppi; Daniele Bossari sembra essere più colpito rispetto agli altri di questi cambiamenti. Gli ex Stazionati in questa settimana hanno dovuto, infatti, riambientarsi e prendere confidenza con la parte agiata della casa. Ieri sera, dopo cena, Bossari ha deciso di dedicare parte del suo tempo a lavare i piatti e ha trovato occasione di esternare le sue perplessità a Ignazio Moser e Gianluca Impastato. Daniele ha dichiarato che questa esperienza per lui è fondamentale nella vita, c’è un motivo per cui si trova all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Bossari continua, poi, ad affermare che a volte si sente escluso dai due ragazzi e da alcune dinamiche del gruppo, sostenendo che lui non ha alcuna strategia di gioco. Ignazio, però, ha cercato di rassicurare il conduttore.

Daniele Bossari e lo sfogo sulla sua vita al Grande Fratello Vip

Dopo il confronto e il chiarimento che Daniele Bossari ha avuto con Gianluca Impastato e Ignazio Moser, riguardo alla sua posizione all’interno della Casa del GF Vip, ieri sera durante il gioco Obbligo o Verità il conduttore ha dovuto rispondere a una domanda posta da Giulia De Lellis. L’esperta di tendenze ha chiesto a Daniele se c’è qualcosa che lo rende sofferente all’interno della casa di cui il gruppo non è a conoscenza. Con la sua pacatezza e charme, Bossari ha prontamente risposto che a lui andrebbe pure di parlare dei suoi tanti tormenti, però si tratta di un tema così tanto importante che non ha ritenuto iniziare durante il gioco, poiché la sua vita non è un gioco. Daniele ha rinnovato, ancora una volta, la sua voglia di mettersi in discussione per riuscire ad affrontare questa inquietudine che si porta dentro, chissà da quanto tempo. Prima dell’inizio del reality, durante la conferenza stampa, Alfonso Signorini ha dichiarato che Daniele Bossari ha una storia forte da raccontare; la sua partecipazione al programma è stata dettata dalla voglia di riuscire ad affrontare i suoi limiti e le sue fragilità, cercando di superarli.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *