X


Detto Fatto: Caterina Balivo lancia un messaggio a Serena Rossi

Scritto da , il Settembre 8, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Serena Rossi e Caterina Balivo

Caterina Balivo: il messaggio per Serena Rossi prima di Detto Fatto

È arrivato poche ore fa l’augurio di Caterina Balivo per Serena Rossi. Detto Fatto tornerà nel primo pomeriggio di Rai2 lunedì prossimo 11 settembre. In occasione dell’avvio della nuova stagione, la conduttrice di Aversa ha invitato il pubblico della seconda rete a seguire il programma di tutorial e la nuova conduttrice, Serena Rossi. Caterina Balivo ha svelato che per tutto settembre sarà l’attrice 32enne a sostituirla nel day time della seconda rete, precisando però che nel mese di ottobre tornerà saldamente al timone di Detto Fatto, programma che porta ormai la sua firma inconfondibile. La Balivo ha ammesso di essere carica per il ritorno su Rai2 della trasmissione di tutorial, che continuerà a seguire da casa.

“Ci vediamo a ottobre. La squadra è al completo, Giovanni Ciacci carichissimo, Giampaolo Gambi pure. Abbiamo preparato puntate bellissime affidate a Serena Rossi a cui faccio il mio in bocca al lupo”.

Queste le parole di Caterina Balivo in un video, visibile in basso, postato dal profilo Instagram di Detto Fatto. La 37enne, che lo scorso 16 agosto ha dato alla luce la piccola Cora, si dedicherà alla famiglia per tutto il mese di settembre, tornando al lavoro a ottobre. Vestita di bianco, immersa nella natura, Caterina Balivo ha regalato il suo sorriso e il suo buonumore del video sopracitato, lanciando la nuova edizione del programma di Rai2 e Serena Rossi.

Serena Rossi a Detto Fatto: l’augurio di Caterina Balivo

Caterina Balivo ha fatto il suo in bocca al lupo speciale a Serena Rossi, come visibile nel video in basso postato sul profilo Instagram di Detto Fatto.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BYvM_cWjUH_/?hl=it&taken-by=dettofattorai

L’attrice partenopea in questi giorni è stata protagonista al Festival di Venezia, dove ha presentato il film Ammore e malavita. In una recente intervista a Io Donna, Serena Rossi ha ammesso di essere emozionata per la nuova esperienza da conduttrice. La 32enne ha sottolineato di essere felice di poter ricoprire ruoli diversi con il suo lavoro. Per quindici giorni, Serena Rossi sarà perciò al timone di Detto Fatto, per restituire poi il testimone del programma di Rai2 alla conduttrice titolare, Caterina Balivo, che ha festeggiato prima di Detto Fatto nei giorni scorsi. Tra le novità della prossima stagione del programma di Rai2, che partirà l’11 settembre, ci saranno: i consigli di seduzione per donne con più di 45 anni, i cambi look per uomini, le interviste e le sfilate delle curvy. L’interazione con il pubblico a casa inoltre sarà fondamentale, soprattutto durante la puntata in diretta, che avrà cadenza settimanale.