Detto Fatto con Serena Rossi: i tutorial dal 25 al 29 settembre

By on settembre 24, 2017
Foto Serena Rossi a Detto Fatto

Serena Rossi a Detto Fatto, anticipazioni: tutti i tutorial della settimana

Tutti i fan dell’attrice napoletana Serena Rossi saranno un po’ dispiaciuti dal sapere che sarà la sua ultima settimana alla conduzione di Detto Fatto, infatti da lunedì prossimo tornerà Caterina Balivo. Tuttavia, l’attrice ci lascerà in bellezza. Per quanto riguarda l’ambito culinario il macellaio toscano Luca Terni presenterà due ricette a base di carne macinata, mentre un nuovo tutor, Stefano Ciotti, ci mostrerà i suoi piatti semplici e Ilario Vinciguerra darà i suoi consigli per rendere più particolari dei piatti comuni. Infine Franco Aliberti porterà una classica torta di mele, Fabio Potenzano gli involtini di pesce tipici della sua terra e Giulia Vaiana ci porterà in Giappone con i suoi dorayaki. Per il make-up Lina Powder ricorderà le pin up degli anni ’50, mentre Paolo Guatelli truccherà l’attrice Giulia Luzi. Sarà dato come sempre spazio alla moda, con le tendenze elencate da Irene Colzi, Elisa d’Ospina che aiuterà un’ospite insicura mostrandole dei look di tendenza e Fabrizio Crispino con due creazioni ispirate a un personaggio famoso. Gianpaolo Gambi potrà invece contare sulla presenza della speaker Andrea Delogu.

Detto Fatto, ultima settimana con Serena Rossi: cosa vedremo

Durante questa sua ultima settimana a Detto Fatto, l’attrice Serena Rossi si metterà comunque alla prova e cercherà di superare il test del cucito di Emanuela Tonioni, in puntata con il suo tutorial riguardante un cuscino a forma di ciambella realizzato a uncinetto. Per l’ambito beauty il nuovo tutor Davide Cichello mostrerà tre diverse acconciature, Paolo Venuta interverrà sulla capigliatura di una giovane ragazza dandole un colore piuttosto particolare e l’estetista Cristina Fogazzi ci parlerà di come gestire la pelle secca causata dai residui dell’abbronzatura. Per il cambio look ci sarà ancora Giovanni Cibin, mentre Simona Mazzei permetterà a un padre e un figlio di somigliare alla famiglia reale britannica e Gianni Molaro darà nuova vita a un vecchio abito da sposa degli anni ’80. Non mancheranno i momenti dedicati all’arte, con Daniele Radini Tedeschi che ci parlerà di arte contemporanea, e al bon ton, con Elda Lanza e la sua cerimonia del tè. Per la casa, invece, Morris Marigo ci mostrerà i segreti per un centrotavola adatto a ogni occasione, Fabiano Oldani ci parlerà di come rendere le nostre case più verdi e Mirna Casadei ci indicherà come modificare l’aspetto delle nostre stanze a un prezzo contenuto. Non mancheranno, infine, i consigli di autodifesa di Maikol Fazio.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al liceo scientifico e studentessa di fisioterapia all'università. Da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *