Domenica In: Cristina Parodi condurrà con la sorella Benedetta?

By on settembre 13, 2017
Foto Cristina Parodi Benedetta Domenica In

Cristina e Benedetta Parodi insieme a Domenica In?

La sfida domenicale tra Domenica In e Domenica Live dovrà ancora attendere. Se la trasmissione di Barbara d’Urso avrà inizio il 17 settembre, il salotto di Rai1 riaprirà le porte soltanto il 15 ottobre. Una data di inizio posta fin troppo in là nel tempo che potrebbe giovare e non poco alla Domenica Live di Barbara d’Urso la quale riuscirà, puntata dopo puntata, a fidelizzare ancora di più i telespettatori. Quest’anno al timone di Domenica In ci sarà Cristina Parodi che, dopo l’avventura a La vita in diretta in coppia con Marco Liorni, si appresta a ereditare il titolo di signora della domenica. Ma riuscirà nell’ardua (e considerata da molti, impossibile) sfida di far tornare Domenica In grande come un tempo? Accanto a sé potrebbe chiamare sua sorella Benedetta Parodi visto che non si sa ancora il nome di chi la affiancherà durante tutta la trasmissione. Claudio Lippi, infatti, avrà uno spazio tutto suo, ma non ricoprirà affatto il ruolo di co-conduttore. Che la Cristina opti per sua sorella così da condurre insieme uno dei progrmmi più importanti della Rai?

Domenica In 2017-2018: chi ci sarà con Cristina Parodi

Come sarà la Domenica In di Cristina Parodi? Inizierà alle 14 (non essendoci più L’Arena di Massimo Giletti) e finirà alle cinque e tre quarti. Claudio Lippi, che non sarà il co-conduttore come anticipato nei mesi scorsi, avrà un suo spazio all’interno della trasmissione domenicale dove divertirà il pubblico con un game show adatto alle famiglie. Ci sarà, come rivelato da Blogo, anche Adriano Panatta, che ha conosciuto Lippi in Meglio tardi che mai (viaggio alla Pechino Express versione over); si mormora che sarà presente anche un comico ancora da decidere. Ma chi sarà colui o colei che co-condurrà la trasmissione con Cristina Parodi? Si dice che potrebbe essere nientemeno che Benedetta Parodi, attualmente occupata con la nuova edizone di Bake Off su Real Time. Si pensa a una Domenica In adatta alle famiglie che preferiscono passare la domenica pomeriggio sul divano di fronte al piccolo schermo. Barbara d’Urso, dopo aver battuto numerose volte La vita in diretta di Parodi-Liorni, si prepara ad affondare definitivamente la macchina domenicale di Rai1. Si sa che Domenica In da molte edizioni a questa parte non brilla in fatto di ascolti, ma la presenza di Cristina Parodi, professionale ed educata, combinata con il talento di Claudio Lippi, potrebbe finalmente far risplendere la domenica di Rai1.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *