Domenica Live, anticipazioni domani: Barbara d’Urso ricorda il GF

By on settembre 16, 2017
Foto Barbara d'Urso ricorda il suo GF

Barbara d’Urso: la foto del suo Grande Fratello prima di Domenica Live

Barbara d’Urso torna domani in diretta con la prima puntata di Domenica Live della nuova stagione televisiva, e ad un giorno dalla partenza ha voluto rendere omaggio sui social alla sua esperienza vissuta al Grande Fratello come conduttrice. Barbara ha infatti caricato sul suo profilo Instagram una foto in cui è ritratta con un vestito stile kimono, mentre era all’interno degli studi del suo GF. Nella didascalia dell’immagine, la d’Urso ha scritto inoltre queste parole: “I più grandi stilisti hanno ridisegnato il kimono e questo autunno sarà tendenza kimono… Io lo indossavo già 14 anni fa al GF! Mi sta venendo un’idea per la diretta di domani…! Buongiorno! #domenicalive.” Insomma, che la conduttrice napoletana abbia intenzione di fare il suo trionfale ingresso a Domenica Live con addosso un kimono? Tutto è possibile quando si parla di Barbara d’Urso. Tutti infatti sanno quanto la conduttrice partenopea ci tenga al suo aspetto fisico, e lei stessa più volte ha affermato di avere la capacità di lanciare le mode e essere anticipatrice di tendenze. Inoltre, durante la scorsa stagione Barbara ha condotto molto spesso il rotocalco domenicale in pigiama con addosso una vestaglia, oppure indossando stravaganti orecchini che simboleggiavano le sue quotidiane battaglie, come la lotta contro la violenza sulle donne o l’omofobia.

Anticipazioni Domenica Live, 17 settembre: Barbara d’Urso pronta

Barbara d’Urso è quindi pronta per tornare in televisione anche alla domenica, con le 5 ore di diretta di Domenica Live. E proprio pochi minuti fa, Barbara ha ricordato come era vestita durante una puntata del suo Grande Fratello che aveva condotto ben 14 anni fa. Il motivo di tale memoria? La d’Urso ha voluto dimostrare di avere anticipato una moda che ora sembrerebbe essere molto in voga, ovvero vestirsi con il kimono. Infine, la conduttrice napoletana ha annunciato che le è venuta un’idea a proposito della sua diretta di domani 17 settembre: vedremo quindi Barbara con indosso un elegante kimono? La d’Urso ha ormai abituato i suoi telespettatori con le sue splendide entrate in studio: anche quest’anno infatti, durante la discesa dalle scalinate nello studio di Pomeriggio 5, Barbara ha ricordato ironicamente la sua memorabile caduta avvenuta l’anno scorso, enfatizzando l’urlo che aveva emesso. Oltre all’eventuale ipotesi sul vestito che indosserà la d’Urso, sappiamo inoltre che uno degli ospiti che sarà intervistato da Barbara sarà niente meno che Placido Domingo, il quale non sarà solo, ma sarà accompagnato da suo figlio Placido Domingo Jr.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *