Domenica Live, la gaffe del Ken Umano: Barbara d’Urso si è ritoccata?

By on settembre 17, 2017

Il Ken Umano e la gaffe con Barbara d’Urso a Domenica Live

L’ospite più atteso della puntata di oggi di Domenica Live è stato il Ken Umano, annunciato dalla stessa Barbara d’Urso come un ospite internazionale. La conduttrice napoletana al suo ingresso ha addirittura affermato di sentirsi molto onorata di avere Rodrigo Alves (questo è il nome anagrafico del Ken Umano) nella sua trasmissione, in quanto molti altri programmi a livello mondiale lo volevano nel loro studio. A queste parole, il Ken ha risposto che ha deciso di partecipare al rotocalco di Video News perchè ama l’Italia, e ama il nome Barbara: infatti, la sua aspirazione è quella di trovare la sua Barbie. Il Ken Umano durante un’intervista assolutamente ironica, è però caduto in una grande gaffe: ha infatti chiesto alla frizzante conduttrice se anche lei fosse ricorsa alla chirurgia, in quanto secondo lui Barbara aveva la fronte e gli zigomi troppo perfetti per essere veri. A tale dichiarazione, la d’Urso ha accettato subito la provocazione e ha chiesto al suo ospite di alzarsi e venirle vicino, per poter testare con le sue mani che il suo viso avesse le rughe. Tutti infatti sanno che chi ha ricorso alla chirurgia facciale non riesce più a fare le rughe d’espressione. Il Ken Umano ha così ammesso che aveva ragione, ma poi sembrerebbe averci preso gusto, e ha voluto testare anche il seno prorompente di Barbara: niente da fare, anche quello è assolutamente naturale!

Barbara d’Urso, faccia ritoccata? La conduttrice di Domenica Live mette alla prova il Ken Umano

Anche Barbara d’Urso ha voluto però prendersi la sua rivincita: la conduttrice di Domenica Live ha infatti voluto palpeggiare il lato b del Ken Umano, e in seguito ha voluto vedere anche gli addominali scolpiti della bambola umana. Infine, Barbara ha chiesto se ci fosse qualcosa del suo corpo che ancora non si era rifatto, dopo essere ricorso a ben 58 operazioni. Il Ken Umano, in diretta nazionale, è caduto però in un’altra sonora gaffe: egli ha infatti ammesso che il suo organo genitale maschile è ancora naturale, ammiccando alla conduttrice napoletana. Barbara, cercando di far capire ai suoi telespettatori che non voleva arrivare a tale risposta, ha poi chiesto al Ken i suoi gusti sessuali. Il Ken ha risposto: “Io ti dico solo che ora sono single, ma sto cercando sia la mia Barbie, che il mio Ken!” Infine, la frizzante conduttrice ha proposto al suo ospite se vorrà ritornare a Domenica Live, e il Ken ha accettato ad una condizione: ritornerà soltanto se Barbara sarà sua ospite all’interno del suo programma londinese.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *