Domenica Live: Striscia La Notizia ironizza su Barbara d’Urso

By on settembre 25, 2017
foto Barbara d'Urso occhiali

Barbara d’Urso e la gaffe a Domenica Live: Striscia La Notizia ironizza

La gaffe fatta da Barbara d’Urso a Domenica Live durante la puntata di ieri è stata riportata anche da Striscia La Notizia. Il tg satirico di Antonio Ricci ha infatti ricordato come Barbara ieri, mentre presentava ai suoi telespettatori gli ospiti del talk politico, abbia scambiato il movimento a cui fa parte Giorgia Meloni con un altro palesemente diverso. In particolare infatti, la d’Urso ha affermato che la Meloni fosse rappresentante di Forza Italia. Immediata è stata la risposta di Giorgia, la quale fiera di essere la portabandiera di Fratelli d’Italia, si è chiesta come abbia fatto la conduttrice napoletana a scambiare il suo ruolo. Barbara in diretta ha dichiarato ironicamente che dato che Striscia avrebbe ripreso a breve la sua programmazione, stava lavorando d’anticipo per Antonio Ricci. Detto Fatto. Il tg satirico condotto da Enzo Iacchetti e Ezio Greggio ha infatti mandato in onda la gaffe di Barbara d’Urso, sottolineando che la conduttrice era appena tornata con la suo Domenica Live (era la seconda puntata) e già aveva regalato a Striscia delle parle da mandare in onda.

Striscia La Notizia ricorda la gaffe di Barbara d’Urso a Domenica Live

Striscia La Notizia ha inoltre ironizzato su quanto detto da Barbara d’Urso a Domenica Live: la conduttrice napoletana infatti è talmente abituata a essere inserita nelle rubriche del tg satirico da avere la capacità di prevedere quando momenti dei suoi programmi verrano mandati in onda all’interno di Striscia. Oltre alla gaffe di Barbara, il talk politico di Domenica Live è poi andato avanti tranquillamente: stessa cosa invece non si può dire per ciò che è successo durante la parte dell’intrattenimento. L’argomento principale era infatti il rapporto tra i genitori vip e i loro figli, e protagoniste del talk sono state opinioniste molto amate all’interno dei programmi della d’Urso, come Asia Nuccetelli, Karina Cascella, Francesca De Andrè e Floriana del Grande Fratello. In particolare, sono state le prime due donne a scontrarsi in diretta tv, dopo che Antonella Mosetti, madre di Asia, aveva duramente attaccato l’ex opinionista di Uomini e Donne per via delle parole dette contro sua figlia durante la precedente puntata. Non è la prima volta comunque che le litigate avvenute all’interno del salotto di Barbara siano poi finite all’interno della rubrica I nuovi mostri di Striscia: insomma, accadrà ciò anche questa volta?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *