Eleonora Daniele a Tale e Quale Show? L’invito di Carlo Conti

By on settembre 22, 2017
Foto Eleonora Daniele Storie Vere

Tale e Quale Show, Eleonora Daniele: Carlo Conti la invita in puntata

Stasera Tale e Quale Show ripartirà su Rai1. Ci sarà ancora una volta alla conduzione Carlo Conti il quale si è detto molto felice di poter rifare quello che è stato definito più volte il suo Festival di Sanremo personale. Dodici nuovi concorrenti uno più bravo dell’altro, ha dichiarato ai microfoni di Storie Italiane, pronti a mettersi alla prova e a divertire il pubblico del venerdì sera. Da Claudio Lippi (che si è detto già pentito della sua partecipazione) a Donatella Rettore (che è già parecchio stanca prima ancora di iniziare) ad Annalisa Minetti pronta a imitare qualsivoglia cantante o star internazionale (e non). Eleonora Daniele questa mattina a Storie Italiane ha ospitato Silvia Mezzanotte che ha vinto la sesta edizione di Tale e Quale Show e per l’occasione ha mandato in onda un servizio dedicato al varietà che andrà in onda questa sera. Ed è proprio qui che Carlo Conti ha invitato a Tale e Quale Show proprio Eleonora Daniele la quale, ha svelato, sa cantare piuttosto bene. La bionda conduttrice ha però rifiutato l’invito visto che “Ci mancherebbe solo quello”. Che il conduttore riesca, prossimamente, a farle cambiare idea?

Carlo Conti invita Eleonora Daniele a Tale e Quale Show

Gli amanti della televisione questa sera saranno sintonizzati sicuramente su Rai1 perché inizia la settima edizione di Tale e Quale Show con Carlo Conti padrone di casa ormai navigato e assolutamente a suo agio su questa barca che ad ogni puntata riesce ad arrivare sana e salva al porto del successo. Al termine di una breve intervista rilasciata alla collega di Storie Italiane Eleonora Daniele, il conduttore toscano l’ha invitata in puntata perché ha saputo delle sue apprezzate doti canore. Eleonora Daniele per tutta risposta ha deciso di declinare gentilmente l’invito perché le mancherebbe soltanto la partecipazione allo show del venerdì sera di Rai1. La bionda conduttrice, infatti, da questo sabato sarà impegnata con Sabato Italiano, un salotto creato ad hoc per sopperire alla mancanza di Parliamone Sabato e in grado di tenere testa ai colossi di Mediaset posizionati in quello specifico orario (Amici da ottobre in poi, Il segreto e Verissimo di Silvia Toffanin), oltre a condurre dal lunedì al venerdì, con grande successo di pubblico, Storie Italiane.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *