Eleonora Daniele ignora Barbara d’Urso a Storie Italiane

By on settembre 13, 2017
Foto Eleonora Daniele Storie Vere

Barbara d’Urso: Eleonora Daniele la ignora a Storie Italiane

C’è stato proprio ieri un matrimonio importante nel mondo della musica italiana: Stefano D’Orazio è convolato a nozze con la donna che ama ormai da più di ventidue anni. Barbara d’Urso ha dedicato ieri quasi tutta la sua puntata di Pomeriggio Cinque al matrimonio del batterista dei Pooh di cui è tanto amica. Tutto normale se non fosse che la conduttrice era allo stesso tempo anche la sua testimone di nozze. Verso gli ultimi minuti finali della trasmissione, la conduttrice è salita in auto con tanto di telecamera per recarsi al luogo stabilito dagli sposi ripetendo continuamente “Senza di me non può sposarsi”. Questa mattina a Storie Italiane su Rai1, la padrona di casa Eleonora Daniele ha parlato proprio del matrimonio di Stefano D’Orazio. Avrà nominato oppure no la rivale Barbara d’Urso? La risposta è scontata: no. Nessuno ha menzionato la bislacca conduttrice di Cologno Monzese. Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha svelato che le foto saranno pubblicate in esclusiva per il suo settimanale, mentre Rita Dalla Chiesa ha sottolineato la forza di volontà dell’inviato di Storia Italiane il quale ha tentato in tutti i modi possibili di imbucarsi al matrimonio. V’era anche il maestro Mazza, che tornerà a Mezzogiorno in Famiglia con Friscia, Ossini e Volpe, ma nonostante ciò l’inviato non ha potuto godere di quest’importante matrimonio.

Eleonora Daniele non nomina Barbara d’Urso: cos’è successo a Storie Italiane

Non solo cronaca, ma anche gossip a Storie Italiane. Nel corso di queste prime puntate della nuova (solo nel titolo) trasmissione di Rai1, Eleonora Daniele ha offerto al suo numeroso pubblico aggiornamenti sugli ultimi fatti di cronaca, ma anche interviste esclusive (come quella alla grande Gina Lollobrigida) e servizi dedicati alle nozze, proprio come questa mattina quando si è dato il benvenuto al pubblico con la notizia del matrimonio tra Stefano D’Orazio dei Pooh con la sua ventennale compagna. Si sa che la testimone di nozze di Stefano D’Orazio era nientemeno che la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live Barbara d’Urso, ma il suo nome non è stato fatto da nessuno degli ospiti chiamati a commentare la notizia, e benché meno dalla conduttrice. Basti pensare a due anni fa quando a Estate in diretta Emanuela Aureli fu ammonita dalla stessa Eleonora Daniele per aver osato fare l’imitazione di Barbara d’Urso, un volto non conforme all’azienda in cui lavora tuttora. La rivalità continua attraverso silenzi e indifferenza.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *