Eleonora Daniele si scusa con la Vanoni: problemi a Sabato Italiano

By on settembre 23, 2017
foto Eleonora Daniele

Ornella Vanoni corregge Eleonora Daniele a Sabato Italiano

Questo pomeriggio è iniziato il nuovo programma di Rai1 Sabato Italiano condotto da Eleonora Daniele. Il programma si è mostrato ben strutturato, ricco di curiosità, dichiarazioni e sorprese; due ore di spensieratezza e intrattenimento che si sono alternate tra le interviste e la porta del Cuore, un aspetto molto importante della nuova trasmissione di Rai1 con lo scopo di coinvolgere di più l’ospite presente in studio. Ospiti di questa prima puntata sono state l’attrice più importante a livello internazionale Gina Lollobrigida, l’attore Sergio Muniz, la cantante Ornella Vanoni, l’imitatrice Emanuela Aureli e la conduttrice Elisabetta Gregoraci. La padrona di casa di Sabato Italiano, Eleonora Daniele, ha dato ampio spazio all’intervista di Gina Lollobrigida; attraverso un rvm, l’attrice ha visto il film della sua carriera e un messaggio a sorpresa da parte di Christian De Sica, poi la conversazione si è spostata sull’impegno sociale in prima linea della Lollobrigida riguardo le malattie infantili. Al termine dell’intervista alla Lollo Nazionale, Eleonora Daniele ha presentato Ornella Vanoni, in collegamento, alla quale ha fatto gli auguri di buon compleanno. La cantante ha però detto alla padrona di casa: “Non puoi dire che la Lollo ha cantato Senza Fine, che ha anche cantato Ornella Vanoni”. Insomma, la Vanoni sembra non aver gradito la frase della conduttrice, in un collegamento disturbato da una serie di problemi tecnici e audio.

Sabato Italiano: Ornella Vanoni in collegamento con Eleonora Daniele

Ornella Vanoni è stata dunque ospite, in collegamento, questo pomeriggio a Sabato Italiano, il nuovo programma di Rai1 condotto da Eleonora Daniele. Durante l’intervista, la Vanoni ha dichiarato che tutte le volte che sale su un palco è un’esplosione di gioia e felicità. Intanto, in studio è arrivato l’attore e scrittore Pino Caruso dicendo alla Vanoni che non si parlano da tanto tempo. La cantante ha subito replicato così: “Voglio dire ciao Pino, ma qui non ci danno spazio”. Ecco arrivata un’altra frecciatina nei confronti di Eleonora Daniele, per la cantante forse ‘colpevole’ di aver dato più spazio all’intervista di Gina Lollobrigida che a lei (ricordiamo, il collegamento con la Vanoni ha avuto dei problemi tecnici ed Eleonora è stata costretta a chiuderlo).

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *