Enrico Montesano pronto per il nuovo show contro C’è posta per te

By on settembre 22, 2017
Foto Enrico Montesano Rai1

Enrico Montesano: perché ha accettato di tornare a Tale e Quale Show

Questa sera torna la settima edizione di Tale e Quale Show condotta da Carlo Conti. Una delle punte di diamante della televisione di Stato è pronto a far divertire il pubblico di mamma Rai con un cast d’eccezione che non comprenderà imitatori né di professione né per diletto. Felicissima Loretta Goggi la quale torna in veste di giurata per la settima volta; Enrico Montesano, d’altro canto, è onorato che la Rai lo abbia scelto nuovamente come giudice di Tale e Quale Show, per non parlare del suo nuovo show, sempre secondo le anticipazioni, dovrebbe sfidare a muso duro il colosso C’è posta per te di Maria De Filippi. Il pubblico sarà oltremodo felice di assistere al ritorno di Christian De Sica dietro al bancone del venerdì sera dopo averlo abbandonato nel 2015. Tale e Quale Show è un programma che porta fortuna: chi vince o partecipa solamente verrà baciato irrimediabilmente dalla dea bendata. Basti pensare a Giò Di Tonno che, dopo aver trionfato su Rai1, non solo è tornato a teatro con Lola Ponce, ma è stato scelto per I Fatti Vostri dove ogni giorno si occupa dello spazio musicale al fianco di Giancarlo Magalli e Laura Forgia. E ancora Serena Rossi che non solo conduce Detto Fatto in attesa che Caterina Balivo ritorni al timone, ma che è stata scelta per la conduzione di Celebration su Rai1.

Enrico Montesano contro C’è posta per te a gennaio: la nuova sfida

Enrico Montesano torna questa sera dietro al bancone di Tale e Quale Show: una conferma della stima che la Rai prova nei suoi riguardi tanto che la sfida con Maria De Filippi pare che si aprirà a gennaio. C’è posta per te è un osso molto duro da battere e ci hanno provato in tanti: da Gianni Morandi a Gigi Proietti. Quest’ultimo è andato in onda l’anno scorso con Cavalli di battaglia, uno show molto apprezzato sia dal pubblico sia dalla critica. Il one man show di Enrico Montesano promette faville anche se è ancora tutto quando da definire. Infatti il giurato di Tale e Quale Show è un cantante, un conduttore, un attore, un ballerino, un imitatore, insomma, un artista a tutto tondo che potrebbe rendere di nuovo grande il sabato sera di Rai1. Riuscirà a scalfire il successo di Maria De Filippi? La sfida è aperta.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *