Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro: curiosità su Figlia e Matrigna di Pechino Express

By on settembre 13, 2017
Foto Agata Cannizzaro e Eugenia Costantini

Pechino Express 2017: Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro sono Figlia e Matrigna

Pechino Express 6 è pronto a partire stasera, e una delle coppie più attese è sicuramente quella chiamata Figlia e Matrigna, composta da Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro. Le due sembrerebbero andare molto d’accordo, ed entrambe sono cresciute e lavorano tuttora nel mondo dello spettacolo. Eugenia è infatti figlia dell’attrice Laura Morante e del regista Daniele Costantini, ed è conosciuta per aver preso parte a molti film come Manuale d’amore o 18 anni dopo, ed è anche apparsa sul piccolo schermo nella sit-com Boris. La matrigna Agata invece, moglie del padre di Eugenia, ha iniziato a lavorare come modella ma poi ha deciso che il suo posto era il dietro le quinte: ora infatti è una disegnatrice costumista per il grande e per il piccolo schermo. Il grande rapporto che unisce le due donne è testimoniato anche dalle parole dette dalla Cannizzaro in una recente intervista: la costumista ha infatti affermato che il termine matrigna, il quale a volte viene usato in modo dispregiativo, per lei invece ha una valenza carina e divertente. Lei e Eugenia si conoscono infatti da quando la figliastra aveva cinque anni, e insieme hanno potuto condividere tanti bei momenti, sia privati con la loro famiglia, sia in ambito professionale.

Figlia e Matrigna di Pechino Express 6: Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro

Agata Cannizzaro ha inoltre rivelato che è stata proprio la Figlia Eugenia Costantini a chiederle di partecipare a Pechino Express 2017, in quanto poteva essere per lei un’esperienza speciale che l’avrebbe valorizzata al massimo e avrebbe avuto l’opportunità di far venire fuori quello che è realmente. Infine, la costumista ha affermato che è molto grata alla sua Eugenia, in quanto la sua esperienza all’interno del programma è stata tutta fantastica: per sottolineare tale cosa, Agata ha dichiarato di aver viaggiato tanto quando era più giovane, ma a Pechino Express è stato tutto diverso, poiché non hai i tuoi tempi e si presenta tutto come una continua corsa ad ostacoli. Anche per Eugenia comunque l’avventura televisiva le ha cambiato completamente la vita: a tal proposito, la Figlia di Pechino ha affermato che era partita da casa sua con l’intenzione di conoscere nuova gente, nuove culture… Insomma di staccare la spina da tutto ciò che frequentava di solito. E non è rimasta affatto delusa: si è infatti emozionata nel vivere le abitudini di popoli lontani e sconosciuti, che le hanno permesso di crescere interiormente. Insomma, la coppia de Figlia e Matrigna sembra avere tutte le carte in regola per superare le prove estreme proposte dal reality, che torna quindi questa sera su Rai 2 con la conduzione di Costantino della Gherardesca.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *