X


Fabio Fazio ironizza su Daniele Bossari al Grande Fratello Vip

Scritto da , il Settembre 25, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Fabio Fazio a Che tempo che fa

Gf Vip 2: la battuta di Fabio Fazio su Daniele Bossari

Ha esordito ieri, per la prima volta su Rai Uno, la nuova stagione di Che tempo che fa e il conduttore Fabio Fazio, a inizio puntata, ha voluto subito ringraziare e salutare la sua valletta, la showgirl svedese Filippa Lagerback, moglie del conduttore Daniele Bossari. È stato proprio quest’ultimo, ora tra i concorrenti della seconda edizione del reality condotto da Ilary Blasi, il Grande Fratello Vip, a essere stato oggetto della sua conversazione.

Filippa è un genio! Ha mandato il marito nella casa del Grande Fratello, così lei lo controlla, ma nel frattempo ha casa libera.

Queste le parole del conduttore, subito smentite dalla showgirl, che ha affermato di sentire tanto la mancanza del marito, che, nonostante non riesca ad avere una precisa cognizione del tempo all’interno della casa più spiata d’Italia, è riuscito comunque a ricordarsi di fare gli auguri a suo moglie per il suo esordio con Fazio su Rai Uno.

Daniele Bossari al Gf Vip: l’ironia di Fabio Fazio a Che tempo che fa

È partita lo scorso 11 settembre la seconda edizione del reality show Grande Fratello Vip, che vede alla conduzione ancora una volta Ilary Blasi, con il giornalista Alfonso Signori in veste di opinionista e i commenti sarcastici della Gialappa’s Band. Questa sera andrà in onda la terza puntata della trasmissione, che, a causa di frasi poco apprezzate dal pubblico pronunciate da gran parte dei partecipanti, si prospetta piuttosto ricca di avvenimenti. Tra i concorrenti del reality figura il conduttore Daniele Bossari, che si sta facendo apprezzare dal pubblico per la sua educazione e la sua pacatezza e che ha attirato l’attenzione degli spettatori con la confessione sulla sua vita avvenuta durante gli ultimi giorni. Bossari fa coppia con la showgirl svedese Filippa Lagerbark dal 2001, i due hanno una figlia, Stella, che ora ha 14 anni, e sono sposati dal 2014. Nel periodo che Filippa trascorrerà lontana dal marito, però, avrà modo di farsi conoscere meglio anche dal pubblico di Rai Uno, accanto a Fabio Fazio e Luciana Littizzetto a Che tempo che fa. La puntata di ieri ha visto tra gli ospiti il compositore Ennio Morricone, gli attori Pierfrancesco Favino e Beppe Fiorello, che hanno promosso il loro nuovo film Chi m’ha visto, ma anche la nuova miss Italia Alice Rachele Arlanch, tenendo incollati allo schermo ben cinque milioni di spettatori. Fazio andrà in onda anche stasera, in seconda serata, con Che Fuori Tempo Che Fa.