Fabrizio Frizzi da Antonella Clerici: al via domani L’eredità 2017/18

By on settembre 19, 2017
Foto Fabrizio Frizzi Eredità

Antonella Clerici ospita a sorpresa Fabrizio Frizzi: le novità de L’eredità

Ogni giorno dal lunedì al venerdì va in onda alle 12.00 in punto La prova del cuoco entra nelle case degli italiani portando golosità, informazioni riguardanti gli alimenti, ma soprattutto tanto e tanto divertimento offerto dalla bionda conduttrice Antonella Clerici e i suoi fedelissimi cuochi. Questa mattina alla sfida dei cuochi v’è stato il vincitore dell’ultima edizione di Masterchef, mentre durante la preparazione delle tagliatelle ad opera di Alessandra Spisni è entrato a sorpresa uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano ovvero Fabrizio Frizzi. Quest’ultimo domani sera, dopo La vita in diretta della coppia Marco Liorni e Francesca Fialdini, partirà con la nuova edizione de L’eredità. Il quiz di Rai1 dopo sedici edizioni non ha ancora perso il suo smalto e appeal e anche lui, quest’anno, è stato investito dall’aria di rinnovamento come tanti programmi di casa Rai. Uno studio del tutto rinnovato, molto più moderno, ha confessato Fabrizio Frizzi oggi a La prova del cuoco, con giochi di luce incredibili, e soprattutto delle nuove professoresse: Vera Santagata, Chiara Esposito, Laura Dazzi ed Eleonora Arosio. Delle ragazze preparate, con grande voglia di fare, belle e simpatiche.

L’eredità 2017/18 domani con Fabrizio Frizzi: la sorpresa ad Antonella Clerici

Questa mattina Fabrizio Frizzi è stato ospite a sorpresa a La prova del cuoco. Il suo grande traguardo di avvicina e come iniziare al meglio la sua stagione televisiva se non con una bella sorpresa alla bionda conduttrice? Antonella Clerici, entusiasta di avere in studio un suo caro amico nonché collega, lo ha subito messo ai fornelli (o per meglio dire davanti al mattarello di Alessandra Spisni) facendogli raccontare le novità de L’eredità 2017/18 che parte proprio domani. Scenografia rinnovata, come la maggior parte dei programmi Rai da La vita in diretta a La prova del cuoco passando per I Fatti Vostri, giochi di luce, e soprattutto nuove professoresse. Non ci sarà più Laura Forgia che ha invece trovato fortuna al fianco di Giancarlo Magalli su Rai2 dopo la sua partecipazione a Temptation Island e Pechino Express insieme alla sua collega Eleonora Cortini. Ovviamente la struttura del gioco non verrà toccata perché, come ha sottolineato Antonella Clerici, squadra che vince non si cambia mai. Si prospetta un bella stagione televisiva, per Fabrizio Frizzi, e chissà che l’azienda per cui lavora da moltissimi anni non gli regali, in vista dei 60 anni, la conduzione di Sanremo 2018.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *