Fedez a X Factor per l’ultima volta? Il nuovo progetto

By on settembre 14, 2017

X Factor: Fedez sempre più vicino all’addio? La decisione

Fedez torna a X Factor 11 e potrebbe essere l’ultima volta. Come ha anticipato Gabriele Parpiglia sui social, Chiara Ferragni è incinta. La conferma non è ancora arrivata, ma il giornalista è sicuro che la famosa fashion blogger, tanto dileggiata da Giovanni Ciacci di Detto Fatto, sia incinta. Proprio per questo Fedez sarebbe sempre più vicino all’addio a X Factor dopo l’undicesima stagione. Diventato un veterano, il rapper avrebbe altri progetti e vorrebbe allontanarsi dal mondo della televisione al fine di potersi dedicare alla musica e all’organizzazione delle nozze. Il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni è molto atteso dai fan della coppia e dal mondo del gossip. Quando verrà annunciata la data ufficiale il mondo si fermerà e tratterà il respiro fino a quando il sì non verrà pronunciato davanti all’altare. Nel frattempo il pubblico potrà godersi l’undicesima stagione del talent show musicale di Sky di cui fa parte il rapper che sta continuando a mietere successi uno dietro l’altro con la sua fruttuosa collaborazione con il collega J-Ax e il loro album “Comunisti col Rolex”. Riuscirà ad andare d’accordo con i nuovi membri della giuria o i telespettatori dovranno aspettarsi numerosi scontri?

Fedez dice addio a X Factor 11? Il matrimonio e la presunta paternità

Stasera avrà inizio l’undicesima edizione di X Factor condotta, per la settima volta consecutiva, da Alessandro Cattelan. In giuria il pubblico troverà due new entry e due vecchie conoscenze: Fedez, Manuel Agnelli, Levante e Mara Maionchi. Quest’ultima è la veterana del programma quando andava in onda su Rai2 con enorme successo. Manuel Agnelli, colpito dalla macchina televisiva, ha deciso di tornare dietro al bancone mentre Levante, la quale ha sempre mostrato dei pregiudizi non indifferenti nei riguardi del talent show di Sky, ha deciso di dare una possibilità al suddetto programma con la speranza di trovare una ragazza di talento in grado di sfondare nel mondo della musica. E Fedez? Il rapper capitanerà la squadra degli Under 25, forse, per l’ultima volta. Ebbene sì, prima il matrimonio con la fashion blogger Chiara Ferragni da organizzare e poi, a detta dei giornali scandalistici, il figlio in arrivo. Non si sa ancora se Fedez diventerà padre, ma nel frattempo i suoi fan si godranno la sua partecipazione a X Factor prima che torni a lavorare a un album da solista dopo il successo avuto in coppia con J-Ax.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *