Fedez e J-Ax festeggiano dopo il dramma: l’annuncio

By on settembre 9, 2017
Foto Fedez e J-Ax

J-Ax brinda insieme a Fedez: il loro successo dopo il tragico evento

Fedez e J-Ax hanno festeggiato ieri sera un grande traguardo: il fidanzato di Chiara Ferragni ha infatti postato sul suo profilo Instagram una foto in cui è intento a dare un bacio sulla guancia al suo collega, e ha poi scritto nella didascalia dello scatto che il loro singolo Senza pagare è primo in classifica da ben 10 settimane. Queste sono state le parole scritte da Fedez sui social: “Primi in classifica da 10 settimane! Alla salute!” Il successo del loro ultimo disco si riflette anche nel loro tour: le loro tappe sono infatti state tutte sold out, e a volte hanno dovuto anche raddoppiare la data, come è successo recentemente per l’ultimo loro concerto tenutosi a Taormina. Non è stata comunque una settimana facile per Fedez e J-Ax: i due rapper infatti sono venuti a conoscenza negli ultimi giorni della morte di una loro grande fan, avvenuta in seguito ad un incidente stradale. La notizia era rimbalzata di sito in sito in quanto i familiari avevano deciso di accompagnare la salma in chiesa con le note di una loro canzone. In seguito al funerale, i due cantanti avevano quindi ricordato la morte della giovane mamma, attraverso un caloroso post sui social.

Fedez al settimo cielo con J-Ax: la foto sui social e l’annuncio

In particolare era stato J-Ax a scrivere un toccante annuncio riguardo al tragico evento, chiedendo a tutti i suoi followers di dedicare più tempo possibile alle proprie mamme, in quanto la vita è imprevedibile e improvvisamente il fato può decidere di portartela via. Lui e Fedez hanno comunque continuato imperterriti il loro tour, mentre il loro ultimo singolo è stabile alla numero 1 da ben 10 settimane: ad annunciarlo è stato il fidanzato di Chiara Ferragni, attraverso uno scatto in cui è apparso in compagnia del collega con un bicchiere di vino in mano. Il rapper, dopo due settimane di lavoro intenso tra la scrittura dei nuovi brani e l’incisione del nuovo disco in sala di registrazione, è comunque tornato alla sua vita mondana insieme alla bionda fashion blogger: come hanno infatti attestato le sue storie su Instagram, ieri pomeriggio hanno assistito ad una sfilata di moda. Fedez e Chiara inoltre potrebbero diventare genitori durante la prossima primavera: Chiara aveva lanciato il gossip durante il suo red carpet al Festival di Venezia, sfoggiando un vestito molto aderente che mostrava le sue rotondità sul punto vita. Era stato poi il settimanale Chi a rivelare la presunta verità: la Ferragni sarebbe infatti incinta da ormai 3 mesi, sarà forse vero?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *