Filippo Bisciglia punta in alto dopo Temptation Island

By on settembre 22, 2017
foto Filippo Bisciglia a Tale e Quale Show

Tale e Quale Show: Filippo Bisciglia svela il suo sogno

Questa sera Filippo Bisciglia sarà protagonista su Rai1 in una veste inedita. Il conduttore di Temptation Island, ed ex gieffino, si metterà alla prova a Tale e Quale Show. Carlo Conti questa sera taglierà il nastro dell’edizione 2017 del talent della prima rete. Filippo Bisciglia è pronto a puntare in alto dopo Temptation Island, per mostrare le sue doti canore e interpretative. Intervistato da Tvzap il 40enne ha ammesso che Tale e Quale Show sarà il mezzo per mostrare al pubblico a casa un lato inedito di se. Non solo presentatore, ma anche cantante. Il conduttore di Temptation Island, ha chiuso pochi mesi fa la quarta edizione del reality estivo di Canale5, portando a casa ottimi ascolti. Bisciglia ha ammesso di aver già sostenuto i provini per Tale e Quale Show in passato senza essere preso. Quest’anno il 40enne ha convinto la produzione del talent di Rai1 che gli ha assegnato un posto nella rosa dei concorrenti. Legato all’attrice e modella Pamela Camassa, protagonista l’anno scorso di Selfie – Le cose cambiano, Filippo Bisciglia ha ammesso, in una recente intervista sul settimanale Mio, che al momento il matrimonio e i figli non sarebbero in programma.

Filippo Bisciglia pronto per la sfida a Tale e Quale Show: il desiderio

Filippo Bisciglia ha ammesso però che uno dei suoi più grandi desideri è quello di diventare papà. Sul settimanale Mio ha sottolineato che sarebbe un padre modello, e passerebbe le ore a guardare il figlio anche solo dormire. Intanto questa sera, il conduttore di Temptation Island realizzerà il sogno di salire sul palco di Tale e Quale Show 2017. Accanto a Bisciglia si esibiranno nomi del calibro di: Donatella Rettore, Edy Angelillo, Federico Angelucci, Marco Carta, Alessia Macari, Mauro Coruzzi, Valeria Altobelli, Benedetta Mazza, Claudio Lippi, Piero Mazzocchetti e Annalisa Minetti. Il conduttore di Temptation Island si contenderà la vittoria finale con gli altri concorrenti, con una sfida a suon di musica e imitazioni. Nei giorni scorsi Filippo Bisciglia aveva chiesto scusa prima di Tale e Quale show, ufficializzando la sua partecipazione al programma del venerdì sera della prima rete. A giudicare i concorrenti di Tale e Quale Show 2017 un trio, in parte rinnovato, formato da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica (quest’ultimo tornato nel talent di Carlo Conti dopo qualche anno di assenza). De Sica prenderà il posto occupato lo scorso anno da Claudio Amendola.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *