Fiorella Mannoia abbandonata: lo show su Rai1 è a rischio?

By on settembre 22, 2017
foto un due tre Fiorella Mannoia

Fiorella Mannoia con Un, due, tre… Fiorella, puntata difficile: il motivo

Si prospetta una serata difficile stasera per Fiorella Mannoia. La cantante infatti, dopo il successo della prima puntata del suo Un, due, tre… Fiorella dello scorso sabato tornerà domani sera con la sua ultima ed imperdibile puntata. Peccato però che Fiorella Mannoia sia rimasta stasera senza il suo regista di fiducia: fra qualche ora infatti partiranno le registrazioni del suo concerto che verrà poi mandato in onda domani, in seguito ad un abile e repentino montaggio delle scene. Ma cosa è successo precisamente tra la cantante e il suo regista Cristian Biondani, tanto da separarsi proprio a ridosso delle registrazioni? Niente di grave tra di loro, il motivo è soltanto da rilegare ad una serie di impegni, forse gestiti in malo modo. Biondani è infatti anche il regista del talk di Rai 3 Che tempo che fa. Il programma di Fabio Fazio, come tutti sanno, è infatti pronto a tornare domenica prossima non più sulla terza rete dell’azienda di Viale Mazzini ma addirittura su Rai 1, e con un ospite d’eccezione: Ennio Morricone. Fazio avrebbe quindi voluto al suo fianco il suo regista, che sarebbe quindi stato costretto all’ultimo a volare a Milano per i preparativi della prima e grandiosa puntata del talk.

Fiorella Mannoia stasera senza il suo regista: puntata a rischio?

Il regista avrebbe quindi lasciato lo show di Fiorella Mannoia nelle mani del suo aiutante, il quale sarà costretto per la prima volta a gestire tutto il programma da solo. Insomma, lo spettacolo musicale di Fiorella Mannoia subirà quindi delle inevitabili conseguenze negative oppure tutto procederà al meglio? Per saperlo, bisognerà attendere le notizie che arriveranno direttamente dal luogo delle registrazioni, in partenza fra poche ore, e ovviamente vedere la puntata di domani sera. Un, due, tre… Fiorella tornerà infatti in onda domani sera con grandissimi artisti molto amati dal nostro Paese come Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Loredana Bertè, Elisa, Gianna Nannini, Ornella Vanoni e Paola Turci, ma anche Clementino, Niccolò Fabi, Mika e Edoardo Leo. Basteranno questi nomi e ovviamente anche la bravura della Mannoia ad offuscare eventualmente qualche errore di regia? Comunque sia, ciò che resta di tutto questo disguido è soltanto un quesito: è stato veramente necessario questo spostamento avvenuto all’ultimo minuto per far fronte al ritorno di Che tempo che fa? Staremo a vedere.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *