Fiorella Mannoia sfida Barbara d’Urso la domenica pomeriggio

By on settembre 23, 2017
foto un due tre Fiorella Mannoia

Barbara d’Urso domani sfidata dalla Mannoia con Un, due, tre… Fiorella!

Non trova pace l’inizio della stagione televisiva 2017/2018 per Rai1: non solo il sabato sera autunnale, infatti, è un po’ traballante, ma anche la domenica pomeriggio non è consolidatissima, a causa del ritardo con il quale partirà la nuova Domenica In di Cristina Parodi, che sarà in video dal 15 ottobre. Dunque domani, domenica 24 settembre 2017, sarà Fiorella Mannoia a sfidare Barbara d’Urso e la sua Domenica Live, visto che il meglio di Un due tre Fiorella andrà in onda in replica, con un mix dei momenti migliori delle due puntate, dalle ore 14.00 alle 17.20 circa, quando la linea passerà poi ad una puntata speciale de L’Eredità con Fabrizio Frizzi, durante la quale giocheranno tanti ospiti vip. Qualcosa di analogo è già avvenuto qualche settimana fa, ancora prima che iniziasse Domenica Live, quando ad occupare la lunga fascia oraria della domenica pomeriggio compresa tra le 14.00 e le 17.00 sono stati Carlo Conti e Vanessa Incontrada con il meglio delle due serate dei Wind Music Awards andate in onda all’inizio di giugno, sempre su Rai1.

Un due tre Fiorella: la Mannoia in onda domani contro Barbara d’Urso

Dunque una terza puntata ‘speciale’, fatta da un mix dei più bei momenti delle serate del 16 e del 23 settembre, per Fiorella Mannoia, che con il suo Un, due, tre… Fiorella terrà come suddetto compagnia ai telespettatori della prima rete anche domani pomeriggio, a partire dall’ora del caffè. La seconda e ultima puntata di Un due tre Fiorella andrà in onda questa sera, alle 21.25 circa, su Rai1. Per questa seconda puntata, la seconda classificata del Festival di Sanremo 2017 pare abbia avuto qualche problema, visto che ieri sembrerebbe essere stata abbandonata dal regista proprio a poche ore dalla registrazione, avvenuta ieri sera. Lo show va in onda dagli studi di Cinecittà e, secondo quanto svelato da alcuni siti, il regista sarebbe stato chiamato con urgenza a Milano per le prove di Che tempo che fa, in onda a partire da domani sera con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Lo show di Fiorella, comunque, si è registrato senza problemi e stasera andrà quindi in onda regolarmente su Rai1. Tra gli ospiti più attesi senza dubbio vi sono Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, ma sono tanti gli artisti che saliranno sul palco di Un due tre Fiorella per questa seconda puntata. Sabato scorso lo show ha registrato ottimi ascolti. Vedremo come andrà stavolta.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *