Fiorella Mannoia, show su Rai1 anticipato. Ospiti sabato 16 settembre

By on settembre 13, 2017
foto Fiorella Mannoia

Uno, due, tre Fiorella: la Mannoia su Rai1 con una settimana di anticipo

Andrà in onda sabato 16 settembre alle 21.15 su Rai1 la prima delle due puntate previste di Uno, due, tre… Fiorella. Lo show musicale annunciato la scorsa primavera, era stato spostato poi alla fine di settembre, per poi essere anticipato di una settimana. Inizialmente previsto per il 23 e 30 del mese, la Rai ha poi deciso di puntare sulle prime serate di sabato 16 e 23 settembre. Fiorella Mannoia, dopo il successo riscosso con la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2017, dove ha portato il brano Che sia benedetta classificandosi al secondo posto, sarà di nuovo protagonista sulla prima rete con un nuovo one woman show in cui la musica sarà protagonista. Canzoni e duetti non saranno gli unici ingredienti della trasmissione. Fiorella Mannoia userà l’ironia come filo conduttore delle due prime serate di Rai1, per due sabati sera all’insegna del divertimento. L’intrattenimento sarà il cardine di Uno, due, tre… Fiorella. Ospiti italiani e internazionali saranno protagonisti della due prime serate di Rai1. Cantanti, attori e conduttori, allieteranno il sabato sera della prima rete per due appuntamenti imperdibili. Non mancheranno i brani classici del repertorio dell’artista di romana.

Uno, due, tre… Fiorella: chi sono gli ospiti della Mannoia di sabato

Fiorella Mannoia incanterà il pubblico di Rai1 sabato prossimo 16 settembre alle 21.15. La cantautrice romana, reduce dal successo di Sanremo 2017, sarà al timone dello show musicale Uno, due, tre… Fiorella. Tanti gli artisti che si alterneranno sul palco. Tra gli ospiti Alberto Angela. Il programma di Fiorella Mannoia tornerà poi anche sabato 23 settembre su Rai1. Due prime serate da non perdere. Accanto a nomi del panorama musicale ci saranno anche una serie di attori, come Sabrina Ferilli, Marco Giallini ed Edoardo Leo, che intratterranno il pubblico con sketch e monologhi. Duetti e brani celebri della musica italiana, pennelleranno due prime serate all’insegna della musica e del divertimento. Lo studio ruoterà intorno ad un muro, su cui riflettere e giocare. Sulla parete saranno riportate scritte riprese dalla strada che condiranno la trasmissione della prima rete condotta dalla Mannoia. L’artista, in una recente intervista su Tv Sorrisi e Canzoni ha ammesso di essere entusiasta per la nuova esperienza da conduttrice, sottolineando però che gestire i tempi e le dinamiche di un programma sarà sicuramente complicato per lei, abituata invece a vivere il palcoscenico da cantante. L’appuntamento perciò con Uno, due, tre… Fiorella è per sabato 16 e 23 settembre a partire dalle 21.15 su Rai1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *