X


Francesco Facchinetti parla dello sfogo di Wilma a Pomeriggio 5

Scritto da , il Settembre 12, 2017 , in Gossip Tag: , ,

Pomeriggio 5, Francesco Facchinetti: le sue parole sullo sfogo di Wilma

Oggi è andata in onda una puntata speciale di Pomeriggio Cinque: infatti quest’oggi Barbara d’Urso non ha soltanto rivestito il ruolo di conduttrice, ma anche quello di testimone di nozze di Stefano D’Orazio del gruppo musicale I Pooh. Più duecento persone in una splendida villa dove il batterista ha celebrato le nozze assieme ai suoi compagni di scorribande musicali. Una puntata anomala, quella di Pomeriggio 5 andata in onda oggi. La padrona di casa, chiamata come testimone di nozze dello sposo, ha lasciato lo studio di Roma per correre alla villa dove si è tenuto il matrimonio. Ma così facendo ha lasciato prematuramente i suoi telespettatori? Assolutamente no visto che, telecamere al seguito, è corsa alla destinazione prestabilita al fine di testimoniare. Prima della sua fuga alla Bianconiglio di ‘Alice nelle Paese delle Meraviglie’ ha mandato in onda diversi servizi riguardanti la storia dei Pooh e non solo. In studio v’era l’ex marito di Carmen Di Pietro e la fidanzata di Luca Onestini Soleil Sorge. Francesco Facchinetti, che ha condotto l’ultima edizione di Miss Italia su La7, è stato intervistato in merito allo sfogo di sua moglie Wilma Faissol contro un’ipotetica donna che avrebbe avuto l’ardire di toccare.

Francesco Facchinetti a Pomeriggio Cinque: “Sono matto di Wilma”

L’edizione 2017 di Miss Italia è stata condotta con successo da Francesco Facchinetti. Quest’ultimo ha incoronato Alice Rachele Arlanch Miss Italia 2017. Riuscirà a sfondare nel magico mondo dello spettacolo oppure sarà destinata all’oblio come la maggior parte delle Miss? Tra gaffe e alcune accuse che la terza classificata ha rivolto proprio al conduttore, anche l’edizione 2017 si è conclusa. Francesco Facchinetti, ai microfoni di Pomeriggio Cinque, ha dichiarato quanto segue:

“Cerchiamo di essere divertenti… Mi piace vivere la mia relazione in maniera comica […] sono matto di lei”.

Secondo il conduttore nonché figlio del leader dei Pooh, lui e sua moglie Wilma Faissol ricordano molto Sandra e Raimondo. Un paragone un po’ troppo azzardato, certo, ma che rende l’idea di una relazione assolutamente non monotona e piatta come una tavola da surf. La moglie nei giorni scorsi si è sfogata contro una donna misteriosa che sarebbe disposta a picchiare perché, sempre secondo le sue parole, avrebbe osato toccare il tatuaggio del marito.