Gerry Scotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme: dove e quando

By on settembre 19, 2017
Foto Gerry Scotti e Michelle Hunziker insieme tv

Michelle Hunziker ritrova Gerry Scotti: ecco quando e dove

La nuova stagione televisiva si sta preparando sempre di più a entrare nel vivo e arriva, direttamente da TvBlog, la notizia che rivedremo nuovamente insieme sul piccolo schermo, precisamente su Canale 5, la conduttrice svizzera Michelle Hunziker e il conduttore lombardo Gerry Scotti. I due siederanno nuovamente dietro il bancone del programma di Antonio Ricci, Striscia la notizia, per questa nuova edizione 2017/2018. I due condivideranno la scena dall’otto gennaio al tre febbraio del prossimo anno, ma non saranno gli unici a calcare le scene degli studi di Striscia. Troveremo alla conduzione altri volti noti del programma, infatti, a partire dal 25 settembre di quest’anno, fino al due dicembre, ci saranno gli storici volti della trasmissione: Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Ezio Greggio continuerà poi l’esperienza al fianco della stessa Hunziker fino al sei gennaio del prossimo anno. Dopo il termine della conduzione della Hunziker e di Scotti, fino alla fine della nuova stagione, il nove giugno 2018, Striscia la notizia sarà invece presentato dagli attori Salvo Ficarra e Valentino Picone, meglio conosciuti semplicemente come Ficarra e Picone, all’attivo con ben dodici stagioni condotte.

Gerry Scotti e Michelle Hunziker: cosa fanno prima di Striscia la notizia

È certo, quindi, che il prossimo anno rivedremo insieme i due conduttori Gerry Scotti e Michelle Hunziker dietro al bancone del programma Striscia al notizia, per quella che sarà la trentesima edizione del programma, durante la quale vedremo anche le nuove veline Shaila Gatta e Neaze Silva, in sostituzione di Irene Cioni e Ludovica Frasca. Nell’attesa, però, possiamo vedere Gerry Scotti, durante la fascia preserale, alla conduzione del game show Caduta Libera, ricominciato lo scorso 11 settembre, e che propone al pubblico tre nuovi e divertenti giochi: Parole al buio, Parole mimetizzate e Parole misteriose. Inoltre, sembra che lo rivedremo, a partire da ottobre, in prima serata su Canale 5, impegnato nel game show The Wall, basato su un format americano, al quale avevamo spiegato come fare per partecipare. Michelle Hunziker, invece, nonostante verso la fine dell’estate sia stata al centro di alcune voci che la volevano fuori dalla conduzione di Striscia la notizia, a favore della conduttrice Simona Ventura, smentite poi anche dallo stesso Ricci, ora si sta godendo un periodo di tranquillità insieme alla sua famiglia, composta dal marito, l’imprenditore Tomaso Trussardi, dalle loro due figlie, le piccole Sole e Celeste, dalla figlia Aurora, avuta dal cantante Eros Ramazzotti, e dal fidanzato di quest’ultima, Goffredo Cerza.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *