X


GF Vip 2017: Cecilia Rodriguez rischia la squalifica?

Scritto da , il Settembre 12, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez teme la squalifica al Grande Fratello Vip

Prime prove di convivenza al Grande Fratello Vip. Divisi in due gruppi, quello dei privilegiati e degli stazionati, i concorrenti hanno iniziato a conoscersi. Un piccolo scambio di generi alimentari tra le due fazioni ha messo in leggera agitazione Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen ha offerto a Cristiano Malgioglio un po’ di olio, di cui gli stazionati erano sprovvisti. La ragazza, inizialmente intenzionata a chiedere il permesso agli autori, incalzata dal cantante ha poi offerto l’alimento senza chiedere il parere della produzione. Poco dopo però, come riportato sul sito Grandefratello.mediaset.it, la fidanzata di Francesco Monte è stata assalita da un dubbio, domandando agli altri concorrenti:

“Ma non è che veniamo squalificati perchè siamo carini con voi, no?”.

Lo scambio di cibo potrebbe portare il Grande Fratello ad adottare qualche misura punitiva per i Vip? Il reality di Canale5 è appena iniziato, ma le personalità sono già venute fuori. Cristiano Malgioglio sembrerebbe essere il leader del gruppo degli stazionati, mentre Simona Izzo avrebbe preso in mano la situazione nella parte dei privilegiati. Nel frattempo la divisione dei concorrenti ha permesso di placare un po’ gli animi soprattutto tra i Rodriguez e Malgioglio.

Grande Fratello Vip 2: rischio in vista per Cecilia Rodriguez?

L’ingresso al GF Vip 2 di Jeremias e Cecilia Rodriguez aveva sollevato una piccola polemica ieri sera. Simona Izzo e Cristiano Malgioglio avevano sottolineato che il fatto di gareggiare in coppia pone i due fratelli in una posizione privilegiata. Il cantautore aveva rincarato la dose affermando che la produzione del Grande Fratello Vip avrebbe potuto fare entrare in casa Belen. La reazione di Cecilia Rodriguez non si era fatta attendere. La 26enne aveva contestato il fatto che a Malgioglio sia stato concesso di entrare in casa con gli occhiali da sole. Le scintille di ieri sera sembrerebbero essere state spente dal gesto altruistico della Rodriguez di poco fa. La sorella di Belen infatti ha regalato un po’ di olio agli stazionati. Per il momento il clima in casa sembrerebbe essere disteso. I concorrenti sono però ancora in fase di studio e le dinamiche nel reality sono pronte a cambiare. Molto probabilmente lunedì prossimo i concorrenti saranno riuniti nuovamente. La convivenza continuerà pacificamente? In queste ore la prima allusione velenosa è arrivata da un ex concorrente del GF Vip. Asia Nuccetelli ha lanciato una frecciata a Giulia De Lellis. Anche un like di Francesco Monte, a un commento contro l’ex corteggiatrice su Instagram, ha sollevato un polverone. Tempesta in arrivo al GF Vip?