GF Vip anticipazioni: nuova concorrente per Ignazio Moser?

By on settembre 21, 2017
foto mosergfvip selfie

Ignazio Moser: arriva una nuova concorrente al Grande Fratello Vip?

Ignazio Moser, dal momento in cui ha messo piede nella casa del GF Vip, non è certo passato inosservato. Difatti, il giovane concorrente del reality show condotto da Ilary Blasi ha fatto breccia nel cuore di numerose telespettatrici per via del suo innegabile fascino. Ma il ragazzo, in queste ultime ore, non ha fatto molto discutere sui social solo per la sua bellezza. Il motivo? In pratica, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, la sua ex fidanzata è andata a Uomini e Donne con lo scopo di corteggiare i due nuovi tronisti Mattia Marciano e Paolo Crivellin. E molte supporter di Ignazio Moser hanno pensato subito che sia proprio questo il motivo per cui è sembrato triste in queste ultime ore. Infatti, come molti sapranno bene, le registrazioni della nuova edizione del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi sono iniziate già a fine Agosto. Motivo per cui è ipotizzabile che il bel ragazzo sia entrato nella casa più spiata dagli italiani sapendo della partecipazione della sua ex al popolare dating show. Tuttavia potrebbe presto tornargli il sorriso. Difatti, Alfonso Signorini, nell’intervista che ha fatto a Belen per il suo magazine on line, ha rivelato che presto potrebbe entrare nel reality una nuova concorrente, che potrebbe far breccia nel cuore dei maschi della casa.

GF Vip anticipazioni, Ignazio Moser: in arrivo una nuova concorrente per lui?

Chi potrebbe essere la nuova concorrente che potrebbe presto entrare al Grande Fratello Vip e far tornare nuovamente il sorriso a Ignazio Moser? Non è dato saperlo perchè Alfonso Signorini è rimasto sul vago, suscitando molta curiosità tra i fan del reality, i quali vorrebbero che sia single. Il motivo? I ragazzi della casa hanno già mostrato di essere un po’ insofferenti e giù di morale per il fatto che le ragazze siano tutte felicemente fidanzate. E in attesa di scoprirne di più, c’è da segnalare che Ignazio Moser ha fatto diverse rivelazioni in queste ultime ore, che hanno lasciato di stucco i numerosi telespettatori. Difatti, il giovane, parlando della sua vita sentimentale agli altri concorrenti, ha asserito di star soffrendo ancora molto per la sua ex perchè ancora innamorato, nonostante sia stato tradito. Ma malgrado questo brutto episodio ha dichiarato con le lacrime agli occhi di pensare ancora molto a lei. Tuttavia, come detto precedentemente, la ex ha già voltato pagina, andando a fare la corteggiatrice a Uomini e Donne. Insomma, Moser, nonostante sia il meno conosciuto nel reality condotto dalla Blasi, sembra abbia già suscitato un certo interesse. Potrebbe essere lui il vincitore?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *