X


GF Vip, Carla Cruz e Jeremias Rodriguez: scatta un altro bacio

Scritto da , il Settembre 15, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto carlacruz modella

Carla Cruz e Jeremias Rodriguez: altro bacio al Grande Fratello Vip

E’ appena finita una nuova puntata del daytime del GF Vip su Canale 5. E il bacio tra Carla Cruz e Jeremias Rodriguez pare continuare a destare ancora interesse tra i concorrenti della casa più spiata dagli italiani. Difatti, per i pochi che non lo sapessero, grazie a un gioco architettato due notti fa da Simona Izzo, i due concorrenti sudamericani si sono avvicinati molto, arrivando anche a baciarsi. Un bacio che la mattina seguente si è ripetuto, scatenando ancora di più il gossip. Andando nel particolare, Carmen Di Pietro, venendo a conoscenza dell’evento capitato qualche ora prima, ha chiesto a Carla e Jeremias del GF Vip dettagli a tal proposito. Ma, a quel punto, ecco esserci il colpo di scena. Infatti, il giovane fratello di Belen Rodriguez ha baciato nuovamente la bella modella. Che i due possano decidere di mettersi presto insieme? In attesa di scoprirlo, c’è comunque da dire che Jeremias ha fatto molto parlare sul web in queste ultime ore anche per un’altra faccenda. Il motivo? Ha avuto un crollo nervoso. Infatti, il giovane è scoppiato a piangere improvvisamente, facendo preoccuppare tutti gli altri coinquilini.

GF Vip: Carla Cruz e Jeremias Rodriguez innamorati?

Un pianto che ha fatto molto preoccupare anche Cecilia Rodriguez, accorsa immediatamente a dargli manforte. Ma Jeremias Rodriguez avrà pianto davvero per un crollo dovuto alla tanta tensione accumulata? Oppure potrebbero esserci altri problemi? Che Carla Cruz l’abbia un po’ snobbato in queste ultime ore? Non resta che seguire il live sul canale del digitale terrestre Mediaset Extra per scoprirlo. Intanto, nella parte povera della casa più spiata dagli italiani denominata “Tristopoli” a tenere banco nelle ultime ore è stato senza ombra di dubbio il cantautore Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo, stamattina, ha litigato furiosamente con Simona Izzo, rea di averlo accusato di “plagiare” con i suoi discorsi Carmen Di Pietro. Finita qua? Nemmeno per idea perchè proprio poco fa ha lanciato una frecciatina velenosa a Belen Rodriguez. Andando nel dettaglio, l’uomo ha rivelato ai suoi compagni di avventura che la showgirl, qualche mese fa, sarebbe stata invitata alla “Sagra del peperoncino”. In quella occasione, l’uomo ha dichiarato che la showgirl avrebbe preso un compenso pari a 30.000 euro per partecipare. Motivo per cui è sbottato, asserendo:

“Cos’ha Belen più di me? Forse i capelli…”

Insomma, volente o nolente, i Rodriguez (compresa Belen) pare siano i grandi protagonisti di questi primi giorni del Grande Fratello Vip. E, Jeremias, dopo il pianto, è tornato a far discutere prepotentemente sui social per via del flirt con Carla. Sarà vero amore?