GF Vip, Cristiano Malgioglio: la paura e la confessione inaspettata

By on settembre 23, 2017
foto cristiano malgioglio

Grande Fratello Vip: spunta la paura di Cristiano Malgioglio

Tempo di confessioni al Grande Fratello Vip. A due giorni dalla terza puntata del reality di Canale5, Cristiano Malgioglio ha rotto il silenzio sulle nomination svelando, come riportato sul sito Grandefratello.mediaset.it, la sua grande paura, ossia l’uscita di Serena Grandi. L’attrice bolognese si scontrerà infatti al televoto, lunedì prossimo, con Lorenzo Flaherty. Uno scontro tra stazionati e privilegiati in realtà che ha portato Malgioglio a sperare che la compagna di avventura resti in casa. Il rapporto tra il cantautore e l’attrice in questi giorni si è cementato, nonostante lo screzio iniziale dovuto alla difficoltà del cantante di Ramacca di riposare accanto alla Grandi, accusata di russare. Il passaggio da Tristopoli al loft ha contribuito a rendere ancora più distesi gli animi nel gruppo di Cristiano Malgioglio, mentre tra gli stazionati sono iniziati i primi scontri. Simona Izzo infatti sarebbe stata duramente attaccata dal gruppo per la sua mania di controllo. Poche ore fa Malgioglio si è confidato con gli altri concorrenti sperando che ad uscire lunedì fosse Lorenzo Flaherty e non la Grandi. Le battute, i balli appassionati e gli scambi tra Malgioglio e Serena continuano infatti a pennellare le giornate nella parte agiata della casa.

Cristiano Malgioglio: la paura al Grande Fratello Vip

Cristiano Malgioglio ha confessato poche ore fa la sua paura che Serena Grandi esca dal GF Vip lunedì prossimo. Il cantautore ha stretto un rapporto di amicizia sincero con l’attrice bolognese e con gli altri vip del suo gruppo. In queste ore infatti i privilegiati starebbero pensando di condividere un tatuaggio con il logo del Grande Fratello. Lunedì prossimo la produzione del reality di Canale5 potrebbe decidere di riunire tutti i concorrenti sotto lo stesso tetto. Una mossa messa in campo anche lo scorso anno. La convivenza dei due gruppi potrebbe turbare l’equilibrio nella casa di Cinecittà. In particolare in questi giorni Marco Predolin si sarebbe espresso proprio contro Cristiano Malgioglio, per degli atteggiamenti considerati eccessivi. Le parole di Predolin sarebbero state viste come un segno di omofobia. Anche la convivenza tra Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis potrebbe non essere proprio semplice. Fuori dalla casa infatti Francesco Monte, il fidanzato dell’argentina, avrebbe lanciato qualche frecciatina ad Andrea e Giulia. Anche Cecilia non sembrerebbe aver preso in simpatia la 21enne romana. Scintille in vista? Nel frattempo ferve l’attesa per scoprire chi uscirà lunedì prossimo. Sarà Lorenzo Flaherty a salutare il GF Vip 2 oppure Serena Grandi?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *