X


GF Vip: Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez ai ferri corti

Scritto da , il Settembre 19, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto cecilia giulia

Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez: lo scontro al Grande Fratello Vip

Ieri sera è andata in onda la seconda attesissima puntata del GF Vip, e ci sono stati diversi colpi di scena, ma anche molte discussioni. Difatti, il più polemico è stato sicuramente Cristiano Malgioglio, il quale ha attaccato dapprima Simona Izzo e successivamente gli autori del reality show. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè Malgioglio ha discusso anche con la conduttrice e l’opinionista Alfonso Signorini, rei di averlo frainteso. E anche dopo la fine della puntata gli animi dei concorrenti non si sono affatto freddati. Infatti, come rivelato dal blog Bitchyf.it, Giulia De Lellis, ascoltando una confessione di Cecilia Rodriguez, è sbottata. Il motivo? In pratica la Rodriguez ha parlato male della De Lellis. Motivo per cui, quest’ultima è andata su tutte le furie, dichiarando senza tanti peli sulla lingua:

“Avete sentito anche voi quello che ha detto? Prima mi sorrideva. Mi prende in giro, che brutta razza. E’ una doppia faccia! Appena la vedrò le chiederò “Hai qualcosa contro di me?”. Questo perché il suo fidanzato mi insulta. Io e Andrea non gli abbiamo mai fatto nulla”.

GF Vip: Cecilia Rodriguez attacca Giulia De Lellis

Parole che hanno fatto subito scatenare le fan di Giulia De Lellis sui social. Difatti, appena le “Damellis” hanno ascoltato le dichiarazioni di Cecilia Rodriguez, si sono riversate sui social per attaccarla. Ci sarà presto un confronto tra le due all’interno della casa del Grande Fratello Vip? Chissà, intanto pare che la situazione sia decisamente tesa. Tuttavia non sono state le uniche a far molto discutere in queste ore sui social. Infatti a Cristiano Malgioglio non è andata affatto giù il fatto di essere stato frainteso e deriso ieri sera in puntata prima di fare la nomination. Motivo per cui si è sfogato con gli altri concorrenti, asserendo di pretendere rispetto. Insomma, a distanza di una settimana dal debutto del reality show prodotto da Endemol e condotto da Ilary Blasi, i concorrenti hanno già iniziato a creare le prime dinamiche. E se da una parte Malgioglio pare essere ancora molto giù per quanto accaduto ieri sera in puntata, dall’altra parte la De Lellis e la Rodriguez sembra siano già ai ferri corti. E questa settimana sono finiti in nomination l’attrice premio Oscar Serena Grandi e l’attore Lorenzo Flaherty. Chi la spunterà? Per scoprirlo non resta che seguire la terza puntata del GF Vip Lunedì prossimo.