GF Vip, Giulia De Lellis: lo strano legame con Claudio Amendola

By on settembre 20, 2017
foto Giulia De Lellis

Giulia De Lellis del Grande Fratello Vip: la rivelazione su Claudio Amendola

Nonostante la seconda edizione del GF Vip sia iniziata da meno di 10 giorni, i suoi protagonisti hanno già dato molti argomenti su cui discutere. E la clamorosa rivelazione di Giulia De Lellis di qualche ora fa ha già infiammato gli animi sui social. Il motivo? In pratica, la ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha svelato agli altri concorrenti che sua madre è stata la fidanzata di Claudio Amendola. Difatti, a quanto pare, la donna avrebbe avuto una lunga relazione con l’attore prima di conoscere il suo attuale marito. E chissà che gli autori del Grande Fratello Vip, ascoltando questa confessione, non decidano di far entrare Amendola nella casa più spiata dagli italiani per dargli l’opportunità di conoscere la figlia della sua ex. Ovviamente, nemmeno a dirlo, i tanti fan di Giulia De Lellis lo sperano ardentemente. Tuttavia, quest’ultima, non ha fatto molto discutere in queste ore solo per questa clamorosa rivelazione.

GF Vip, Giulia De Lellis: la madre è stata la fidanzata di Claudio Amendola

Giulia De Lellis, un giorno fa, ha ascoltato per caso un discorso di Cecilia Rodriguez, che non ha affatto gradito. Difatti, quest’ultima, costretta a vivere nella parte più povera della casa del Grande Fratello Vip denominata “Tristopoli”, ha iniziato a parlare male di Giulia con gli altri concorrenti. Motivo per cui la fidanzata di Andrea Damante è sbottata, asserendo di voler chiedere a Cecilia un chiarimento. Finita qua? Nemmeno per idea perchè la De Lellis ha anche rivelato di essere stata attaccata spesso e volentieri sui social dal fidanzato di Cecilia. Motivo per cui ha ipotizzato che potrebbe essere questa la ragione per cui la Rodriguez si sarebbe fatta una brutta opinione su di lei. Potrebbe essere davvero così? Le due riusciranno a chiarirsi? Queste e tante altre le domande che molti supporter del reality show condotto da Ilary Blasi si stanno ponendo in queste ore sul web. Ma i problemi per Giulia De Lellis non sono finiti qua. Infatti, negli ultimi giorni è stata al centro di una furiosa polemica sui social per via di una sua recente dichiarazione sugli omosessuali che non è piaciuta affatto al popolo del web. E viste le tante critiche che le sono piovute addosso è stato costretto a intervenire anche il suo fidanzato Andrea Damante per cercare di difenderla in qualche modo. Insomma, inutile negarlo, Giulia De Lellis, dal momento in cui ha messo piede nella casa più spiata dagli italiani ha fatto subito discutere. E sono in tanti a chiedersi cos’altro potrebbe succedere dopo la clamorosa rivelazione sul passato di Claudio Amendola e la diatriba con la Rodriguez. Per scoprirlo non resta che seguire la diretta su Mediaset Extra.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *