GF Vip, Vladimir Luxuria: l’appello contro Predolin e Giulia De Lellis

By on settembre 25, 2017
foto gf vip Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria contro Predolin e Giulia De Lellis al GF Vip

Questa seconda edizione del GF Vip non sembra invidiare la prima andata in onda, in quanto a polemiche e discussioni. Se nella passata edizione nel centro del mirino c’era Clemente Russo, quest’anno è il turno di Marco Predolin e Giulia De Lellis. Vladimir Luxuria non si è di certo risparmiata sul web. Il motivo? Le continue frasi omofobe dei due partecipanti al reality show, ma procediamo con calma. Predolin è stato il primo a far infuriare il web, attaccando Cristiano Malgioglio per i suoi atteggiamenti. Mossa non è particolarmente furba, visto che l’ex conduttore sembrava essere uno stratega. In poco tempo è riuscito ad attirare a sé tutte le antipatie del pubblico da casa. Giulia De Lellis non è stata di meno, affermando con convinzione concetti che hanno fatto storcere il naso al popolo dei social. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rivelato, secondo le sue personali convinzioni, che il figlio di una coppia gay sarà automaticamente omosessuale, ma non solo: durante una conversazione con gli altri membri della casa, Giulia ha paragonato l’essere gay all’essere tossicodipendente. Se in un locale un gay o un drogato mi chiede una sigaretta, gliela lascio. Ha rivelato la fidanzata di Andrea Damante. Vladimir Luxuria, insieme al numeroso popolo del web, chiede a gran voce provvedimenti a riguardo.

Giulia De Lellis e Marco Predolin al GF Vip: l’appello della Luxuria

Quest’anno il GF Vip non sembra essere particolarmente gay friendly, nonostante la presenza di Cristiano Malgioglio e Serena Grandi, madre di un ragazzo omosessuale. L’appello lanciato da Vladimir Luxuria, ma anche dal pubblico di canale 5, è del tutto giustificato. Durante questi giorni sono uscite pesanti dichiarazioni da parte dei concorrenti della casa. Marco Predolin, in compagnia di Luca Onestini e di Jeremias Rodriguez, ha addirittura fantasticato su una violenza fisica nei confronti di Cristiano Malgioglio. La situazione sembra essere sfuggita di mano e il pubblico si unisce pienamente all’appello lanciato al GF Vip da parte di Vladimir Luxuria. E’ giusto che siano presi provvedimenti. Ogni singola affermazione fatta da Marco Predolin, o qualsiasi altro concorrente all’interno della casa più spiata d’Italia, ha un certo peso con il mondo esterno. Non è una semplice chiacchierata fatta al bar. Chi sbaglia, lanciando messaggi completamenti errati, è giusto che paghi. Non ci resta che attendere la puntata di stasera per saperne di più sulla vicenda.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si laurea in scienze della comunicazione e la sua tesi di laurea riguarda il mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter  far carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *