X


Gianluca Impastato al Grande Fratello Vip: il suo futuro dopo Colorado

Scritto da , il Settembre 11, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Gianluca Impastato concorrente

Colorado: Gianluca Impastato da comico a concorrente del Gf Vip 2

Fa parte della rosa dei concorrenti di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, condotto nuovamente da Ilary Blasi, in partenza da stasera in prima serata su Canale 5, anche il comico di Colorado, il milanese Gianluca Impastato. Il comico fa parte del gruppo di cabaret de I Turbolenti, composto, oltre a lui, da Enzo Polidoro, Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, e Stefano Vogogna, con i quali si esibisce dal 2003 sul palco del programma comico Colorado, in onda su Italia 1. Impastato, nel corso degli anni, si è esibito anche come solista, portando in scena Chicco d’oliva, un enologo, e l’uomo dei misteri Mariello Prapapappo e, profetica, l’anno scorso, è stata l’interpretazione di un concorrente del Grande Fratello Vip. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha mostrato ancora una volta la sua vena comica, spiegando il perché abbia deciso di partecipare al reality.

Partecipo perché ho implorato gli autori. Porterò nella Casa i cavi TRX per tenermi in forma.

Il comico ha inoltre continuato dicendo che nella casa gli peserà dover condividere il bagno, ma cercherà comunque di fare un po’ di tutto e sarà apprezzato per le sue doti di buon diplomatico.

Gf Vip 2017, 11 settembre: da Colorado il comico Gianluca Impastato

Il comico di Colorado, Gianluca Impastato, tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2017, è anche un attore e uno scrittore, nonché un grande amante della musica. Impastato ha infatti recitato sia nella prima che nella seconda stagione di Così Fan Tutte, al fianco della conduttrice Alessia Marcuzzi e dell’attrice e comica Debora Villa, e per alcune serie di Disney Channel come Life Bites e Quelli dell’intervallo café. Nel 2010 ha anche pubblicato due libri e si diletta a suonare la batteria. Il suo ingresso nella casa lo porterà lontano dai suoi affetti, tra i quali ci sono il figlio Leonardo e una golden retrivier di 12 anni, protagonisti di numerose foto condivise dal comico sul suo profilo Instagram, ma anche i due genitori, gli amici e i colleghi dello show comico, che quest’anno dovranno fare a meno di lui. Tra le mura della casa più spiata d’Italia sicuramente sentirà anche la mancanza delle partite della sua squadra del cuore, il Milan, e, come qualche altro coinquilino, teme la mancanza di solitudine alla quale sarà esposto. Se nella casa porterà con sé anche la vena comica che lo contraddistingue, sicuramente ne vedremo delle belle.