Gianni Morandi commosso a Verissimo: la confessione del cantante

By on settembre 16, 2017
Foto Gianni Morandi e Silvia Toffanin

Verissimo: Gianni Morandi ospite del rotocalco di Canale 5

Silvia Toffanin ha dato il via alla nuova edizione di Verissimo. Ospiti della prima puntata: Gianni Morandi che si è commosso durante l’intervista, Ilary Blasi e Megan Montaner, la Pepa de Il Segreto. Gianni Morandi, che tra l’altro stasera sarà ospite anche dello show di Fiorella Mannoia su Raiuno, è stato il protagonista dell’estate 2017 grazie al tormentone “Volare” cantato in coppia con Rovazzi. Il 17 novembre uscirà il nuovo album di Morandi, “D’amore d’autore” ma, soprattutto, dal 24 settembre il cantante di Monghidoro tornerà a recitare in una fiction dopo venti anni. In L’isola di Pietro, Gianni Morandi interpreta il ruolo di un pediatra, Pietro Sereni. Il dottor Sereni vive sull’isola di Carloforte in Sardegna. Vedovo da diversi anni, ha una figlia, Elena, con la quale ha un rapporto conflittuale. Dopo 15 anni, Elena, vicequestore di Milano, è costretta a tornare a casa per indagare su uno strano incidente. Tante storie che s’intrecciano, una storia appassionante e coinvolgente. Gianni Morandi, per la prima volta a Verissimo, è stato accolto da una standing ovation. Emozionatissima Silvia Toffanin che ha confessato al cantante un divertente aneddoto: la mamma è una sua fan sfegatata e, scherzando, diceva sempre che avrebbe lasciato il marito solo per Gianni Morandi. Ha ricordato la sua estate più bella, quando uscì la sua prima canzone.

Gianni Morandi si commuove a Verissimo: ecco perché

Momento di commozione per Gianni Morandi a Verissimo quando Silvia Toffanin gli ha mostrato il video di una sua esibizione del 1995 al Madison Square Garden di New York con Lucio Dalla: i due cantavano Caruso. Morandi e Dalla erano grandi amici oltre che colleghi, ci sono sempre stati l’uno per l’altro, anche nei momenti di crisi. Dalle lacrime alle risate. Silvia Toffanin ha parlato della passione di Gianni Morandi per i social network dove posta spesso video e foto scattategli dalla moglie Anna. Morandi si è detto molto fortunato ad aver incontrato una donna come sua moglie, sempre positiva, allegra e sorridente anche se non è stato facile conquistarla. Anna, infatti, in un primo momento ha dato il numero di telefono sbagliato a Morandi. Da allora sono passati 23 anni, si sono sposati e hanno un figlio. Morandi, poi, su richiesta di Silvia Toffanin ha cantato “Vita” per un suo fan che si trova in ospedale. La conduttrice di Verissimo, infine, ha mostrato in anteprima uno spezzone de L’isola di Pietro in onda su Canale 5 dal 24 settembre. A tal proposito, Morandi ha raccontato di essersi spaventato sul set quando, scivolando, si è fratturato due costole. Invece quando è caduto dal palco di Radio Italia, quest’estate, mentre cantava con Rovazzi non si è fatto un graffio ma ha confessato di essersi arrabbiato con il cantante che ha continuato a cantare come se nulla fosse. Silvia Toffanin ha congedato, poi, Gianni Morandi che ha svelato un retroscena su L’isola di Pietro.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *