Giovanni Ciacci lascia Detto Fatto per Milly Carlucci? La confessione

By on settembre 25, 2017
Foto Giovanni Ciacci Detto Fatto

Milly Carlucci: Giovanni Ciacci lascia Detto Fatto per Ballando?

Caterina Balivo potrebbe non essere l’unica a dire addio a Detto Fatto. Giovanni Ciacci potrebbe presto salutare anche lui il programma pomeridiano di Rai 2. Il motivo? Un’altra donna gli starebbe facendo la corte, televisiva ovviamente. Stiamo parlando di Milly Carlucci che da qualche tempo corteggia il popolare stylist per poterlo avere nel cast di Ballando con le stelle. L’offerta fatta dalla presentatrice non sembra affatto infastidire il famoso volto del programma dedicato ai tutorial, attualmente condotto da Serena Rossi, ma Giovanni Ciacci non si è ancora lasciato convincere da Milly Carlucci. Il motivo? Lo stylist non vorrebbe lasciare la grande famiglia di Detto Fatto. Per questo motivo ha chiesto alla conduttrice di poter coniugare i due impegni, altrimenti si vedrà costretto a dover sempre rifiutare la succulenta proposta lavorativa. La rivelazione da parte dello stylist delle star è avvenuta durante la puntata andata in onda oggi del programma pomeridiano di Rai 2. Ovviamente Giovanni non ci ha svelato se la Carlucci abbia accettato o meno la proposta fatta. Siamo certi che, visto il successo che Ciacci riscuote tra il pubblico da casa, sarebbe un bel colpo averlo all’interno del cast della trasmissione dedicata al ballo.

Detto Fatto: Giovanni Ciacci accetta la proposta di Milly Carlucci?

La frecciatina di Giovanni Ciacci nei confronti di Cristiano Malgioglio, durante le scorse puntate di Detto Fatto ha divertito il popolo dei social, che non sembra essere affatto dispiaciuto dalla possibile partecipazione dello stylist al programma condotto da Milly Carlucci in prima serata. Visto l’amore del pubblico nei confronti di Ciacci, sarebbe un bel colpo per Ballando con le stelle averlo all’interno del cast della nuova edizione dello show. Tutto è nelle mani di Milly Carlucci che ha da poco ricevuto l’unica richiesta fatta da Giovanni Ciacci per partecipare al programma di successo di Rai 1. Lo stylist non ha nessuna intenzione di abbandonare Detto Fatto, il programma che lo ha reso popolare tra il pubblico del piccolo schermo. Non ci resta che attendere ulteriori notizie da parte dello stylist o dalla presentatrice di successo del Sabato sera della Rai. Sul web iniziano le richieste dei fan del programma per convincere Milly ad accettare le richieste fatto dallo stylist più famoso della televisione italiana. La prossima edizione di Ballando con le stelle partirà l’anno prossima, durante la seconda parte del palinsesto televisivo, il tempo necessario per trovare una soluzione al problema di Ciacci c’è tutto.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si laurea in scienze della comunicazione e la sua tesi di laurea riguarda il mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter  far carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *