Giulia De Lellis al GF Vip: il retroscena su Temptation Island

By on settembre 22, 2017
Foto De Lellis Giulia

Grande Fratello Vip: la rivelazione di Giulia De Lellis su Temptation Island

Inutile negarlo, Giulia De Lellis ha creato un vero e proprio scompiglio dall’esatto momento in cui ha messo piede nella casa del GF Vip. E una sua clamorosa rivelazione in queste ore ha lasciato diversi telespettatori senza parole. Cos’ha detto? In pratica, poco fa, parlando con gli altri inquilini della dimora più spiata dagli italiani, ha asserito di aver fatto il provino per entrare a Temptation Island. Purtroppo, a quel punto, è stata mandata la pubblicità su Mediaset Extra. Motivo per cui non è dato sapere se la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne abbia cercato di entrare nel reality insieme al suo attuale fidanzato Andrea Damante oppure se abbia fatto il provino da single. Farà presto chiarezza? Chissà, intanto la ragazza ha fatto molto discutere in questi giorni anche per altri motivi. Infatti, proprio ieri sera, la giovane di origini romane è stata protagonista di una pesante discussione con Daniele Bossari. Ma cos’è successo? Andando nel particolare, quest’ultimo ha accusato gli altri inquilini di aver mangiato tutti i suoi cracker per celiaci.

Giulia De Lellis del GF Vip: la sua dichiarazione su Temptation Island

Accuse che non sono affatto piaciute a Giulia De Lellis, la quale ha cercato di spiegare al conduttore di Mistero le sue ragioni. Difatti, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua che quei famosi cracker per celiaci fossero di tutti e non solo suoi. Tuttavia pare che la giovane non l’abbia granché convinto. I due riusciranno a chiarirsi? Si nomineranno a vicenda nella prossima puntata del Grande Fratello Vip prevista Lunedì 25 Settembre? Queste e tante altre le domande che molti fan del reality show condotto da Ilary Blasi si stanno ponendo in queste ore sui social. Intanto, la De Lellis non ha fatto parlare solo per questa litigata, ma anche per la clamorosa rivelazione su Temptation Island, che ha già incuriosito tantissimo i numerosi telespettatori. Per questo hanno già iniziato a chiedere ad Alfonso Signorini sui social di informarsi, magari chiedendoglielo direttamente nella prossima puntata del GF Vip. Insomma, volente o nolente, non c’è davvero un solo giorno in cui Giulia non faccia discutere, dimostrando di essere la protagonista assoluta nella casa più spiata dagli italiani. E dopo lo scontro con Serena Grandi, e quello con Daniele Bossari e Cecilia Rodriguez, ecco tornare ad agitare gli animi del popolo del web grazie a quest’ultima clamorosa rivelazione. Potrebbe essere lei la vincitrice del reality vip?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *