X


Giulia De Lellis al GF Vip: novità su Andrea, matrimonio e figli

Scritto da , il Settembre 13, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Andrea Giulia Dubai

Grande Fratello Vip: la confessione di Giulia De Lellis su Andrea Damante

Giulia De Lellis continua a sorprendere al Grande Fratello Vip. Nessuna traccia del carattere fumantino della fidanzata di Andrea Damante in queste prime ventiquattro ore di reality. Attenta e propositiva, la 21enne romana si è lasciata andare, raccontando qualcosa della sua vita privata. Durante la diretta di Mediaset Extra, Giulia ha ammesso di credere nel destino, quel destino che le ha permesso di conoscere il deejay veronese e trovare l’amore. La protagonista dei pomeriggi rosa di Uomini e Donne ha svelato agli altri concorrenti stazionati che il suo desiderio più grande è quello di avere dei bambini e allargare la famiglia.

“Non vedo l’ora di avere un bambino, mi sentirei la donna più realizzata del mondo”.

Queste le parole di Giulia al GF Vip 2. È bastato un giorno nella casa di Cinecittà per permettere alla corteggiatrice di aprirsi con gli altri coinquilini. La De Lellis non ha mai nascosto il suo forte istinto materno e con Andrea Damante potrebbe presto arrivare il matrimonio. Giulia ha ammesso che il suo sogno sarebbe arrivare alla soglia dei trent’anni con due o tre figli.

GF Vip 2017: le parole di Giulia su Andrea Damante, i figli e le nozze

Le polemiche che hanno preceduto l’ingresso di Giulia De Lellis al GF VIP 2 sembrano ormai un ricordo lontano. Criticata per il suo ruolo di esperta di tendenze, la fidanzata di Andrea Damante è stata apprezzata già dai suoi compagni d’avventura. La 21enne si è rimboccata le maniche e da perfetta donna di casa ha pulito e cucinato per tutti. Cristiano Malgioglio in particolare ha apprezzato molto l’atteggiamento di Giulia, confessando durante la diretta di Mediaset Extra di aver rivalutato la ragazza, che sarebbe stata in grado di spazzar via i pregiudizi iniziali. Al Grande Fratello Vip sembrerebbero essere rientrati anche gli attriti tra Malgioglio e i Rodriguez. I privilegiati hanno infatti fornito qualche alimento agli stazionati. Cecilia Rodriguez rischia la squalifica al GF VIP per il gesto di solidarietà? Nessuna lite al momento ha rovinato l’idillio nella casa più spiata d’Italia. Cristiano Malgioglio si sarebbe rassegnato alla sua permanenza nella parte della stazione. Una piccola scaramuccia in queste ore ci sarebbe stata con Serena Grandi, rea di averlo sporcato per ben due volte con il cibo. Il cantautore ha scherzato però con l’attrice, sorridendo su quanto accaduto tra il divertendo degli altri concorrenti.