X


Giulia De Lellis criticata: il paragone coi gay che non piace

Scritto da , il Settembre 23, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Giulia De Lellis Ibiza

Giulia De Lellis e le nuove dichiarazioni choc sui gay

Quest’anno i concorrenti del Grande Fratello Vip non fanno altro che parlare del mondo omosessuale in generale; ogni affermazione appare una scusa per trovare un nesso, a volte anche forzato, sui gay. Lo facessero con intelligenza allora passerebbe un messaggio diverso, ma non è così. Qualche giorno fa Giulia De Lellis ha regalato una dichiarazione choc sugli omosessuali, sostenendo: “secondo me i figli dei gay, la maggior parte diventa gay”. Nella giornata di ieri l’esperta di tendenze si è resa protagonista di un’altra perla di saggezza (?) al Grande Fratello Vip. È risaputo che il web non perdona e qualunque cosa diventa oggetto di discussione, a maggior ragione se sei in un reality 24 ore 24 ripresa da centinaia di telecamere. Durante la mattinata di puro relax in giardino, tra una chiacchierata e l’altra con il comico milanese di Colorado Gianluca Impastato, Giulia De Lellis si è lasciata scappare questa affermazione:

Se in discoteca c’è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta, non so se è gay o un drogato, io pur di non fumarla più gliela lascio, dico non mi va più.

Difficile trovare il nesso logico tra una persona omosessuale e un’altra drogata; stando a quanto affermato dalla De Lellis si tratterebbe della stessa cosa. Gli omosessuali sono stati paragonati ai drogati, al veleno di assunzione di sostanze.

Giulia De Lellis al centro della bufera per le affermazioni omofobe

Non c’è pace per Giulia De Lellis, protagonista di un’altra affermazione scioccante sui gay. Qualche giorno fa la De Lellis ha dichiarato che i figli dei gay, probabilmente, saranno omosessuali; sui social si è scatenato il putiferio generando l’indegno da parte di molti, a tal punto che è dovuto intervenire il fidanzato Andrea Damante a prendere le difese. La scorsa mattina, invece, la De Lellis ha affermato che se in discoteca c’è una persona che le chiede un tiro di sigaretta gliela cede tranquillamente perché non sa se è un gay o un drogato. Ennesimo scivolone per l’esperta di tendenze che il web non ha perdonato, immortalando il video della dichiarazione. Ma Giulia De Lellis non è stata l’unica a spararla grossa sugli omosessuali; anche l’ex conduttore del Gioco delle Coppie e speaker di Radio Zeta Marco Predolin ha fatto forti affermazioni sui gay e su Cristiano Malgioglio; stessa cosa ha fatto Simona Izzo qualche giorno fa. La produzione del Grande Fratello Vip deciderà, lunedì sera, di affrontare questo tema che sta tanto indignando il web e non solo?