Giulia De Lellis: il sogno dopo il Grande Fratello Vip

By on settembre 16, 2017
Foto Giulia De Lellis prima del GF Vip

GF Vip: il desiderio di Giulia De Lellis

La seconda edizione del Grande Fratello Vip è iniziata da quasi una settimana, e i suoi protagonisti hanno già fatto molto discutere in rete. Tra questi chi ha catalizzato maggiormente l’attenzione è stata sicuramente la ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis. Difatti, la fidanzata di Andrea Damante, appena ha messo piede nella casa più spiata dagli italiani ha fatto una clamorosa gaffe su Piero Angela, scatenando un vero e proprio putiferio sui social. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè in questi primi giorni ha già avuto un piccolo screzio con Cristiano Malgioglio, il quale l’ha attaccata asserendo che il suo tono di voce sia troppo alto. Tuttavia, nonostante questo episodio, la ragazza sembra aver legato con tutti i suoi compagni di viaggio. E, proprio qualche ora fa, confessandosi con Daniele Bossari, ha anche rivelato il suo sogno più grande. Quale? In pratica, la De Lellis ha asserito, che una volta uscita dal GF Vip, vorrebbe fare la conduttrice.

Giulia De Lellis: la sua rivelazione al Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis, sempre a tu per tu con Daniele Bossari, ha anche aggiunto che non vorrebbe mai e poi mai fare l’opinionista tipo Alfonso Signorini. Difatti, la giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha asserito senza tanti mezzi termini che il ruolo del direttore di Chi sarebbe quello di creare polemiche dal nulla. Sarà davvero così? Insomma, sembra davvero che alla giovane concorrente del GF Vip non stia molto simpatico Signorini. Che Lunedì prossimo ci possa essere un chiarimento? Un confronto? Ovviamente i suoi tanti fan lo sperano ardentemente. Intanto, nella giornata di ieri, il suo fidanzato è stato al centro di una furiosa polemica su instagram. Il motivo? E’ sbottato dopo aver letto tantissime critiche nei confronti della sua bella fidanzata. E per questo ha scritto un lungo post chiedendo la cortesia di essere più rispettosi e di non usare i social solo ed esclusivamente per offendere e creare problemi. Una richiesta che l’ex tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi spera venga ascoltata. Insomma, nonostante il reality condotto da Ilary Blasi sia iniziato da meno di una settimana, sembra che la De Lellis abbia già mostrato il suo caratterino. E dopo l’attacco ad Alfonso Signorini di qualche giorno fa, ecco arrivare questa ennesima bordata. Quest’ultimo le risponderà per le rime?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *